Settimocell / Notizie / Guide

Tim Smart Mobile e Promo Fedeltà, come funziona

Offerte in anteprima per te

Tim Smart Mobile é l’offerta tutto in uno, che unisce le telefonate sia da casa che da smartphone. E non solo: comprende anche l’ADSL da casa e internet da smartphone. In pratica con una sola offerta convergente si ha un pacchetto completo. Inoltre, per i clienti più affezionati, Tim ha pensato a una “Promo Fedeltà” omaggiandoli con un regalo sicuramente gradito, visto che le promo sono sempre dedicate ai nuovi clienti e davvero troppo poco spesso ai vecchi.

Vediamo nello specifico costi e dettagli dell’offerta Tim Smart Mobile e cosa prevede la Promo Fidelity per tutti i vecchi clienti più affezionati e come aderire all’iniziativa.

Tim protezione casa

Tim Smart Mobile, al costo di 39,90 euro al mese (ma spesso é in offerta online a 19,90 al mese per 11 mesi), prevede:

  • Per la casa: Adsl fino a 20 Mega; Chiamate verso fissi e cellulari a 0 centesimi pagando solo 19 centesimi di scatto alla risposta; Modem wifi; Tim Vision per guardare film e cartoni.
  • Per il cellulare: 500 minuti verso tutti e 2 GB di internet al mese. Se sei un nuovo cliente Tim hai diritto a 1000 minuti e 3 GB mensili; Chiamate verso l’estero a partire da un costo di 1 centesimo al minuto.

Fidelity

Hai attiva un’offerta TIm (per la linea di casa) da almeno 10 anni? Allora Tim ti premia con un regalo: Tim Protezione Casa per te é gratis per un anno. Cos’è e come funziona? Si tratta di un’assicurazione per la casa, che assicura mobili, libri e vestiti,  elettrodomestici, quadri, tappeti in caso di sinistro.

L’assicurazione é valida per un anno, allo scadere del quale non c’è rinnovo automatico, per cui la polizza scade senza che tu debba fare alcuna disdetta. Se invece vuoi continuare a mantenere la polizza attiva, allora devi sottoscriverne una nuova (quindi a pagamento, perché la promo Tim prevede la polizza gratuita per un solo anno). Maggiori info al servizio clienti 190.

In caso di sinistro occorre chiamare il numero verde 800 90 40 50.