Settimocell / Notizie / Guide

Giga Max Wind come funziona

Offerte in anteprima per te

Con la nuova stagione pensi che avrai bisogno di più Giga internet per navigare dal tuo telefonino, dal tablet o dalla chiavetta? Durante i lunghi viaggi in treno o in autobus, pensi che trascorrerai parte del tuo tempo a fare ricerche, a chiacchierare sui social network e ad ascoltare la tua musica preferita? Allora Giga Max Wind fa per te.

Giga Max é l’offerta Wind che offre Giga internet per tutti: vecchi e nuovi clienti. vediamo come funziona l’opzione, come attivarla, la scadenza prevista e tutti i costi e dettagli.

Wind

Giga Max Limited Edition é l’offerta Wind che prevede 10 Giga internet da consumare entro 3 mesi, al costo di soli 9 euro. Attenzione: i 10 Giga sono per 3 mesi e non 10 Giga al mese, ma 10 Giga in totale. Inoltre, si aggiungono al bundle internet dell’offerta che hai già attiva di base.

Se quindi per esempio hai già attiva un’offerta All Inclusive, ad essa si aggiungono anche 10 Giga. Prima vengono consumati i Giga previsti dalla tua offerta base, poi quelli previsti da Giga max. Se finisci tutti i bundle, puoi continuare a navigare gratis, ma la velocità viene ridotta fino a 32 Kbps.

L’offerta può essere attivata da nuovi e vecchi clienti. I nuovi clienti devono attivarla necessariamente recandosi presso un centro autorizzato Wind, mentre i vecchi clienti possono attivarla:

  • Tramite il sito Wind;
  • Telefonando il numero gratuito 155, accedendo nella sezione Fai da Te;
  • Mandando un messaggio SMS al 4033 (il messaggio é gratis) con scritto GIGA MAX LIMITED EDITION SI
  • Usando semplicemente l’App MyWind
  • Presso un Centro autorizzato Wind.

L’attivazione viene confermata con l’arrivo di un messaggio sms. L’offerta si disattiva automaticamente dopo 3 mesi (scadenza automatica), ma se vuoi disattivarla prima (non ti viene comunque rimborsato il traffico non usato), puoi farlo in ogni momento mandando un messaggio SMS al 4033 (il messaggio é gratis) con scritto GIGA MAX LIMITED EDITION NO

Per controllare il bundle internet rimanente puoi:

  • Mandare un SMS al 4155 con scritto DATI
  • Tramite il sito internet accedendo all’Area Clienti e poi cliccando su “Accedi alla tua offerta”.