Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare le notifiche di Candy Crush su Facebook

Offerte in anteprima per te

Adesso ti sei proprio stancato. Come mai continuano ad arrivarti richieste di giochi su Facebook? Candy Crush Saga, Farmville e tanti altri che non conosci neanche: i tuoi amici ci giocano e ti invitano a giocare, perchè si sa, in questo modo guadagnano dei punti anche loro.

E pare non sia stato sufficiente pubblicare uno status in cui dichiaravi “Non invitatemi ad alcun gioco su Facebook”, i tuoi amici hanno fatto orecchio da mercante, oppure non lo hanno proprio visto. Allora risolvi il problema alla radice disattivando le notifiche di Candy Crush su Facebook.

Facebook iPhone

Togliere ed eliminare le richieste di giochi

Per disattivare le richieste di giochi, fai così:

1. Accedi a Facebook dal pc. Appena entri, vai nella barra di sinistra e clicca su Giochi (il sottomenu di Applicazioni).

1

2. Ora apparirà una pagina in cui sono presenti i giochi. Clicca sullo specifico gioco di cui non vuoi più ricevere inviti, per esempio Candy Crush Saga oppure 8 Ball Poll, etc., così:

2

3. Clicca quindi su Blocca ed infine su Conferma:

3

Fatto! Ora più nessuno potrà inviarti quelle noiose richieste di amicizia. Ovviamente il processo é reversibile e quando vorrai potrai sbloccarle.

Nel tempo le impostazioni di Facebook cambiano. Prima il modo per disattivare le applicazioni era diverso. Al momento questo é il procedimento attuale, ma in futuro Facebook potrebbe nuovamente modificarlo.