Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere Premium Play su Playstation

Offerte in anteprima per te

Come vedere Premium Play su Playstation. per esempio su PS3 o PS4? La Tv di Mediaset ha riscosso parecchio consenso grazie all’introduzione della funzione on demand Premium Play, che permette di accedere a un catalogo sempre più folto di serie tv italiane ed estere, film, documentari, cartoni animati per i più piccini e tanto altro ancora.

Esiste un’applicazione da scaricare per vedere Premium su Playstation? Si vocifera ormai da tempo dell’uscita di un’applicazione che permetta di usufruire dei servizi di tv online anche dalla famosa consolle della Sony. Se sei anche tu un estimatore della PS allora continua a leggere questa guida e ti chiariremo le idee.

Sony

Dobbiamo darti una notizia brutta e una bella. Quella brutta é che purtroppo al momento non é ancora stata rilasciata un’app atta allo scopo e non si sa quando verrà rilasciata. La buona notizia é che non hai bisogno di un’app per vedere Premium Play sulla Playstation!

Se possiedi una PS3 infatti puoi attivare “Infinity“, il servizio ufficiale messo a disposizione da Mediaset che ti permette di guardare anche sulla tua PS3 serie tv, programmi, documentari, cartoni e tanto altro ancora. Come scaricare e attivare il servizio?

Semplicissimo: non devi far altro che accendere la tua PS3 e andare sulla dashboard, vai poi nella sezione TV e da qui trova e scarica Infinity. Il servizio é a pagamento: le prime due settimane sono gratis, dopodichè potrai usare il servizio al costo di 9,99 euro al mese.