Settimocell / Notizie / Guide

Premium Play Mobilità cos’è e come funziona

Offerte in anteprima per te

Cos’è il servizio Premium Play Mobilità e come funziona? Qual é il costo per usufruire di questo servizio? Prima di arrivare a parlare del servizio e del suo prezzo, per comprendere a pieno le potenzialità occorre partire dall’inizio: Premium Play é il servizio che ti permette di accedere al catalogo Premium on demand e in live streaming.

Mediaset, per offrire un servizio ancora più completo ha deciso di suddividere il servizio in due tipologie:

  • Premium Play On Demand;
  • Premium Play Mobilità.

Premium Play

Premium Play On Demand é sempre inserito nel tuo abbonamento e ti permette di usufruire del servizio su TV, Smart TV, Chromecast e Xbox.

Premium Play Mobile é invece un servizio che puoi decidere di attivare inpiù e che ti permette di vedere la tv anche tramite sui tuoi device portatili come smartphone, tablet o personal computer (ovviamente avendo una connessione internet):

In più, attivando Premium Play Mobile, oltre al catalogo dell’On Demand hai anche 21 canali TV in live streaming (disponibili sia sotto copertura 3G che 4G).

E ora passiamo al prezzo. Premium Play Mobilità é un’opzione aggiuntiva da attivare a parte al costo di 3 euro al mese, ma spesso i primi tre mesi sono offerti gratis.

ATTENZIONE: prima di attivare Premium Play Mobilità verifica che il tuo dispositivo Android, iPhone, Tablet, iPad o Pc siano compatibili con il servizio. Premium Mobilità é compatibile con la maggior parte dei device, ma é sempre meglio controllare. Per la verifica devi andare su questa pagina http://www.mediasetpremium.it/play/dispositivi/