Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiungere Giga all’offerta Wind

Offerte in anteprima per te

Giga Wind che finiscono subito? Finiti, esauriti quasi completamente e la scadenza della tua offerta internet si sta avvicinando? Quando finiscono i Giga ormai si sa, la fine del mese non é vicina quanto si vorrebbe e ti é successo più di una volta di arrivarci a secco. Vuoi aumentare il bundle: come aggiungere Giga all’offerta Wind? C’+è un’opzione tipo “SOS”?

Avere Giga in più rispetto alla tua offerta é possibile: i Giga aggiuntivi vanno a sommarsi insieme a quelli della tua offerta base e così ti permettono di arrivare a fine mese tranquillamente, senza il timore di avere internet dal cellulare bloccato. Ecco costi e dettagli delle varie opzioni Wind previste.

Wind

GB finiti, esauriti

Se hai finito i tuoi Giga, puoi scegliere tra tre opzioni aggiuntive extra Giga:

  • + 1 Giga, al costo di 3 euro ogni quattro settimane per avere 1 GB in più;
  • + 3 Giga, al costo di 6 euro ogni quattro settimane per avere 3 GB in più;
  • + 5 Giga, al costo di 9 euro ogni quattro settimane per avere 5 GB in più.

Attivazione e disattivazione

Le tre offerte possono essere attivate tramite:

  • Sito ufficiale Wind
  • Call center chiamando al 155, seguendo la voce guida
  • SMS al numero 4033 con scritto 1GIGA SI, 3GIGA SI, 5GIGA SI
  • Applicazione ufficiale Wind
  • Negozio Wind.

L’attivazione é gratuita. Il rinnovo é automatico, avviene ogni 28 giorni scalando il credito residuo presente sulla scheda sim. Se non hai credito, l’offerta rimane sospesa fino alla prossima ricarica.

Per la disattivazione é possibile utilizzare gli stessi canali di cui sopra. In caso di sms, per disattivare i Giga in più basta scrivere al 4033 il testo 1Giga No, 3Giga NO, 5Giga NO

Attenzione: puoi attivare le opzioni solo se hai già un’offerta comprensiva di bundle internet. Questa infatti non é un’offerta base attivabile da sola, ma solo per chi desidera avere giga aggiuntivi rispetto a quelli che si hanno già.