Settimocell / Notizie / Guide

Come togliere vibrazione tastiera Huawei P8 Lite

Offerte in anteprima per te

Possiedi uno Huawei P8 Lite e hai notato che quando digiti un messaggio, un’email o semplicemente fai ricerche su internet, la tastiera emette una vibrazione? Si tratta di una sensibilità al tocco dei tasti, che può essere utile ai neofiti del touchscreen, ma che a te ormai da solo fastidio. Vero?

Leggi allora questa guida su come togliere la vibrazione della tastiera sul tuo Huawei P8 Lite: in pochi secondi avrai disattivato il fastidioso vibra e tornare a usare normalmente i tasti. Ovviamente se lo vorrai, in futuro potrai sempre riattivarlo.

Huawei

Ecco i passaggi da seguire per disattivare la vibrazione della tastiera. Le modalità potrebbero essere diverse, a seconda della versione Android installata sul dispositivo. Prova quindi in un modo o nell’altro:

METODO 1: Dalla Home, vai in Impostazioni > Lingua e tastiera > Tastiera Internazionale e togli quindi la spunta su tastiera.

METODO 2: Dalla Home vai in Impostazioni > Lingua e Immissione > Metodo inserimento Huawei > Impostazione tastiera e togli infine la spunta su vibrazione della tastiera.

Ovviamente, se in futuro volessi riattivare la vibrazione dei tasti, devi sempre seguire le procedure indicate e inserire la spunta alla vibrazione.

I suddetti metodi valgono anche per Huawei Ascend P1, Huawei Y5, Huawei Y625.