Settimocell / Notizie / Guide

Come avere followers Instagram reali e attivi legalmente

Offerte in anteprima per te

Hai aperto un profilo Instagram e vorresti già avere tanti likes, tanti seguaci, tanti follower reali e attivi? Se il tuo profilo è interessante, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Una pratica che ormai è consolidata, è quella di acquistare i followers: è iniziato con Facebook, quando le aziende creavano pagine e, per iniziare già con qualche Like in saccoccia, decidevano di comprarli. Ma è davvero possibile? Oppure si incorre in qualche rischio?

Instagram

Purtroppo comprare follower su Instagram vìola in maniera netta e concreta il regolamento di Instagram. Non è quindi legale. Attenzione, quando parlo di legalità, ovviamente, non sto parlando di leggi nazionali o addirittura in ambito penale. Giammai! Non finirai certo in galera per aver comprato qualche (o più likes).

La cosa peggiore che ti può capitare, è che il tuo account Instagram venga sospeso, anche definitivamente. Instagram, come tutti i social network, prende sul serio il suo lavoro e non gradisce chi in maniera fittizia ne altera le dinamiche. Se quindi dovessi essere beccato, ci sono tutte le possibilità che il tuo profilo venga chiuso. Ti pare poco? Non credo!

Se decidi di comprare followers Instagram quindi, lo fai a tuo rischio e pericolo. Internet pullula di siti internet che offrono questo tipo di servizio: con 10 euro, puioi comprare ben 1.000 seguaci, reali, attivi e italiani.

Io però ti consiglio dei metodi più onesti per aumentare le tue visualizzazioni. Per esempio ti consiglio di seguire i “mi piace” e il “follow”. In pratica, molte persone che sono alla ricerca di followers, promuovono questo desiderio scrivendo nella descrizione delle loro immagini “like for like” (mi piace per mi piace) o “follow per follow”. In pratica si tratta di uno scambio di Like. Per trovare altri utenti che cercano follower e quindi sono disposti a ricambiare il favore diventando seguaci della tua pagina, cerca i seguenti hashtag:

  • like4like
  • l4l
  • followforfollow
  • follow4follow
  • f4f

Un altro metodo per aumentare legalmente i tuoi follower è quello di usare l’applicazione “Tag for Likes” (disponibile sia per Android che per iPhone/iPad). E’ un’app che crea degli hashtag da copiare e incollare nella didascalia dell’immagine: poi non devi far altro che aspettare che altre persone dell’app ti seguano.

Costantemente vengono lanciate, sia per Android che per iOS delle app che permettono di aumentare i followers: quini segui costantemente il tuo marketplace!