Settimocell / Notizie / Guide

Aumentare follower Instagram con le applicazioni Android

Offerte in anteprima per te

Il tuo profilo Instagram è deserto quanto la città di Milano a ferragosto? Vorresti condividere i tuoi scatti con più persone? Non sempre basta avere uno splendido account Instagram con foto belle, originali e interessanti per avere subito tanti followers, likes, seguaci. A volte ci vuole un aiutino.

E non stiamo parlando di aiutini contrari al regolamento di Instagram (come per esempio l’acquisto di followers), ma di metodi del tutto leagli ed efficaci per avere tanti Mi piace e quindi seguaci reali, attivi e italiani! Ecco le migliori applicazioni Android atte allo scopo.

Instagram

Nel mondo Android sono nate varie app che permettono, ognuna a modo loro, di guadagnare e aumentare i propri followers, in maniera facile e gratis.

Tags For Likes

Come funziona. Scaricabile gratis dal Play Google Store, é un’applicazione che ti aiuta moltissimo nell’inserimento dei tags che, come sai, sono importantissimi affinchè le tue foto siano cercate e trovate. Dopo averla scaricata e installata, scegli la categoria della tua foto, tocca ‘Copy Tag’, apri Instagram e incolla i tag copiati.

Instafollow

E’ un’utilissima per non farti perdere tempo: individua velocemente le persone che tu segui, ma che a loro volta non hanno ricambiato il favore. Non sono meritevoli dei tuoi Like, non credi? Dopo aver scaricato e installato l’app dal Play Store, lanciala ed effettua il login con il tuo account Instagram. nella Home troverai:

  • il numero di persone che ti seguono;
  • il numero di persone che segui tu;
  • le nuove persone che ti seguono;
  • le nuove persone che hanno smesso di seguirti;
  • le persone che ti seguono ma tu non segui;
  • le persone che segui ma che non ti ricambiano.

Accanto al nome di ogni persona troverai i pulsanti “Follow” o “Following”. nella versione gratis dell’app non potrai utilizzarli, nella versione Pro invece sì. La versione Pro costa solo 0,76 €.

Non comprare followers!

Ti consiglio vivamente di non comprare mai followers. Il regolamento di Instagram lo vieta e se dovessi essere beccato, il tuo profilo potrebbe essere chiuso. Cerca piuttosto di migliorare i tuoi tags (con le app magari), i tuoi scatti e condividili anche su altri social networks!