Settimocell / Notizie / Guide

Pokemon Go Plus come funziona

Offerte in anteprima per te

Pokemon Go Plus: cos’è, come funziona e come si usa? Se non ti bastava giocare a Pokemon Go, vuoi massimizzare i tuoi profitti in termini di Pokemon catturati, allora Pokemon Go Plus é quello che fa per te: é un braccialetto che devi indossare quando giochi a Pokemon. Ok e come funziona?

Semplice: ti sarai reso conto che ogni volta che giochi a Pokemon devi stare con gli occhi appiccicati allo schermo, perchè se appare un Pokemon non puoi mica fartelo sfuggire. Bene, grazie a Pokemon Go Plus potrai fare altro ed essere avvisato con un fischio (non proprio) solo nel momento in cui compare un pokemon.

Pokemon Go

Pokemon Go Plus é uno “smartband” come vedi nella figura in alto: in parole più semplici é un braccialetto che funziona da notificatore all’interno del gioco. In pratica, come sai, ogni volta che un Pokemon sopraggiunge nelle vicinanze il tuo smartphone vibra. Grazie a questo dispositivo, che si collega al tuo cellulare via bluetooth, le vibrazioni vengono inviate direttamente al polso (viene inviata anche una notifica LED), così tu puoi evitare di stare con lo smartphone in mano.

Il braccialetto inoltre, non solo segnala i Pokemon vicini, ma anche i Pokestop per fare il pieno di pokéball, uova, e tanti altri premi che sicuramente ti saranno utili. Il prezzo di questo aggeggio? E’ pari a 39,90 euro e può essere comprato su Amazon, nei negozi di elettronica fisici e online.

Al momento il dispositivo é compatibile solo con iOS per cui si può usare solo con iPhone e iPad, ma anche i possessori di smartphone e table Android non devono disperare: la compatibilità con Android é infatti in fase di testing e quindi presto anche per il sistema operativo di Google arriverà Pokemon Go Plus.

Questo braccialetto é sicuramente un device che può risultare utile per i giocatori più assidui, per coloro che non vedono l’ora di completare il Pokedex e sono alla ricerca dei Pokemon più rari come Snorlax o Charizard, A questo proposito ti segnalo l’app radar per trovare e catturare Pokemon rari. Questa fortunatamente, a differenza di Pokemon Go Plus é assolutamente gratis!