Settimocell / Notizie / Guide

Monete infinite su Pokemon Go, come averle gratis

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover andare in giro per guadagnare monete o Pokèball? Per guadagnare bisogna lavorare, sappilo. Ma non nel mondo virtuale, soprattutto se stai giocando a Pokemon Go! Ci sono infatti alcuni semplicissimi trucchi per avere monete infinite su Pokemon Go, sia per iOS (iPhone e iPad) sia per Android. E completamente gratis.

Per avere monete infinite non devi scaricare nessuna app, nè tanto meno serve il root su Android oppure il jailbreak per iOS (non serve quindi neanche Cydia). Questi trucchi possono essere attivati molto semplicemente. Prenditi due minuti esatti di tempo per leggere la guida e scoprire come si fa!

Pokemon Go

Per avere monete infinite su Pokemon Go, innanzitutto é doveroso un monito: diffida da siti e hack che ti permettono di avere monete e Pokeball gratis semplicemente inserendo alcuni tuoi dati. Spesso si tratta di vere e proprie fregature che servono ad attivare abbonamenti a pagamento sul cellulare oppure a scaricarti qualche virus.

I metodi che qui elencati invece sono del tutto legali e quindi sicuri per il tuo account, la tua sicurezza e non ti fanno rischiare in alcun modo il ban su Pokemon Go.

Palestre

Il metodo più semplice e immediato é quello di combattere e vincere una palestra, oppure andare a inserire un tuo Pokemon in una palestra già posseduta da qualcun altro. In questo modo avrai ben 10 monete ogni 21 ore. Potrai avere anche 500 polvere di stelle, importantissima per potenziare i Pokemon.

Per lottare in una Palestra altrui devi innanzitutto scegliere 6 Pokémon. Se vinci la lotta il primo Pokémon, inizi subito la lotta con il secondo, poi il terzo, ecc fino al momento in cui i Pokemon avversari sono stati sconfitti (attenzione a non farti sconfiggere tu!).

Google Opinion Rewards

Per ottenere coin gratis, devi andare scaricare il programma Google Opinion Rewards. Tranquillo, non é nulla di preoccupante: é un solo un programma usato da Google per fare sondaggi vari, che poi vengono pagati con credito da spendere sul Play Store.

Questo credito poi lo puoi spendere come vuoi: per scaricare applicazioni, giochi, musica e, ovviamente, anche per comprare monete su Pokemon Go.