Pokemon Go: come creare o unirsi a una squadra

Come ormai sai, Pokemon Go consente ai giocatori di creare della squadre, andare in palestra, in modo che i membri della squadra possano aiutarsi a vicenda nei momenti di bisogno. Sono sempre più quelli che si chiedono come fare una squadra oppure come unirsi a una già formata, competitiva, forte, insomma perfetta!

In molti hanno cercato e cercato, ma non sono riusciti a trovare la risposta: come si può fare per costruire una squadra Pokemon? Sembra impossibile! Invece la risposta é molto più semplice di quanto si possa credere.

Pokemon Go

La risposta é molto breve: semplicemente non si può. Purtroppo ci sono solo tre squadre in Pokemon Go: rispettivamente Rossa, Blu e Gialla, dette anche Mistica (Mystic), Valore (Valor) e Istinto (Instinct). La cosa curiosa é che non é possibile costruire, creare una squadra da soli, ma si può partecipare, ossia aggiungersi a una di queste tre.

Il procedimento per scegliere e unirsi a una squadra é abbastanza semplice, ma è importante conoscerne i passaggi: per entrare in un team in Pokemon Go è necessario raggiungere prima di tutto il livello 5. Non é una richieste impossibile, anzi, dovrebbe essere abbastanza semplice da raggiungere: basta catturare tutti i Pokemon che si incontrano e fermarsi più volte presso i Pokestops. Se sei in una zona che pullula di Pokemon, puoi raggiungere il livello 5 in un paio d’ore di gioco.

Una volta raggiunto il livello 5, devi recarti nella palestra più vicina: qui ti sarà richiesto di aderire a una delle tre squadre in gioco. Fatto! Da quel momento potrai prendere in consegna palestre, o contribuire a difendere quelle che sono già controllate dal tuo team.

Pokemon Go é un gioco molto complesso, per cui in seguito occorreranno altre guide in merito a palestre e allenamenti. Almeno ora sai come crearla e farne parte. Continua a seguire Settimocell.it per non perderti nessuna guida che ti aiuterà nella tua avventure Pokemon! Qui intento te ne segnalo una che potrebbe esserti utile: la tua squadra Pokemon Go ti ha scocciato? Allora scopri come cambiare squadra Pokemon Go!

Migliori offerte Adsl del momento