Settimocell / Notizie / Guide

Pokemon rari a Milano: ecco i luoghi dove si trovano

Offerte in anteprima per te

Sei anche tu tra i tantissimi giocatori di Pokemon Go che popolano le strade di grandi e piccole città alla ricerca delle piccole e simpatiche creature da acciuffare? Non siamo ai livelli di New York, dove la realtà ha superato la finzione e i giocatori si sono fatti talmente prendere la mano da prendere d’assalto Central Park e cercare di prendere un Pokemon spintonando a destra e manca.

Un gioco deve essere prima di tutto divertente e sicuro e non deve dare fastidio agli altri! Quando giochi a Pokemon Go quindi, che tu ti trovi in campagna oppure in una grande città come Roma o Milano, presta sempre attenzione ai luoghi in cui ti trovi e a ciò che fai, perchè come tutti i giochi anche Pokemon Go può diventare pericoloso se non si prestano le dovute cautele.

Pokemon Go

Sei di Milano e vuoi trovare tutti i Pokemon più difficili e rari? I luoghi dove si celano più Pokemon a Milano sono questi:

  • Il parco del Castello Sforzesco é il posto migliore dove trovare gli Charmander;
  • Vicino a Palazzo Pirelli trovi invece i Beedrill;
  • Alla stazione centrale puoi trovare vari esemplari di Jynx;
  • In zona Porta Venezia puoi infine scovare iVenomoth.

Oltre a questi luoghi totem, i raduni di allenatori Pokemon a Milano sono sempre di più e spesso vengono organizzati a Parco Sempione e Parco Piola (tramite eventi su Facebook).

Sei alla ricerca di qualcosa di più preciso? Di un metodo che ti permetta di sapere dove si trovano tanti Pokemon, anche quelli più rari? Allora ti consiglio di scaricare Poke Radar, l’applicazione nata a sostegno del gioco e che fornisce una mappa (realizzata dagli stessi utenti, con tanto di segnalazione e recensione) dei vari Pokemon che si possono trovare in giro per il mondo.