Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Infinity Tiscali

Offerte in anteprima per te

Hai attivato il servizio Infinity TV di Tiscali, ma ora desideri disattivarlo? Infinity è il servizio streaming offerto dal gestore e che permette di avere a propria disposizione serie TV, cartoni animati e un catalogo di più di 5mila film, e vederli sulla TV, il tablet o sullo smartphone.

Spesso Tiscali offre un periodo di prova di uno o due mesi, per testare il servizio e poi, successivamente, decidere se attivare un abbonamento o meno. Ma come fare se si desidera disdire il servizio durante il periodo di prova? E per disdirlo dopo?

Infinity

Disdetta

Per disdire l’abbonamento Infinity Tv, devi innanzitutto collegarti al tuo account, tramite la home page del servizio. Devi quindi essere in possesso della tua user name e password. Nel caso le avessi dimenticate, prova a recuperarle tramite il sito. Se non ci riesci, contatta il servizio clienti.

Dopo aver fatto il login, clicca sul tuo nome che trovi in alto a destra e poi clicca su “Gestisci account“.

Ora clicca su “Dettagli sottoscrizione” che trovi a sinistra ed infine su “Modifica” che trovi giù a destra. A questo punto potrai scegliere “Oppure sospendi il rinnovo automatico” che trovi in basso.

Fatto: ora il tuo abbonamento è stato disattivato! Continuerai a usufruire del servizio fino alla scadenza dell’eventuale abbonamento già pagato. Dopodichè, il servizio sarà disattivato, come da te richiesto.

Spesso il sito, una volta richiesta la disattivazione, offre subito un rinnovo della sottoscrizione a prezzo scontato. Se l’offerta ti sembra accattivante, clicca su “Sì, accetto”, se intendi proseguire con la disattivazione invece, clicca su”No, grazie”.