Abbonamento Netflix senza carta di credito: come farlo

Netflix lo conosciamo benissimo e in Italia lo abbiamo atteso per lungo tempo: disponibile prima in regno Unito, Canada e America, é finalmente giunto anche nel Vecchio Continente. Per abbonarsi però, anche alla versione free, serve una carta di credito.

Prima di abbonarsi a Netflix infatti, viene offerto un servizio di prova gratuito di un mese, ma purtroppo non si può registrare l’account senza carta di credito. Non ne possiedi una? Allora scopri come fare: a tutto c’è una soluzione!

Netflix

Per iscriverti a Netflix gratis, vai sulla pagina internet del sito ufficiale Netflix e clicca su “inizia il tuo mese gratuito”. Ora prosegui così:

1. Scegli un abbonamento tra “Base”, “Standard” o “Premium”. Non devi pagare nulla, ma si trata solo di effettuare una scelta, in modo che, al termine del periodo di prova, si attivi automaticamente l’abbonamento da te scelto. Non preoccuparti, non c’è alcun vincolo: infatti prima che scada il mese gratis potrai benissimo disdire il servizio e non pagare nulla.

2. Dopo aver scelto un abbonamento, clicca su “Continua” e registrati inserendo la tua email e scegliendo una password per accedere al servizio.

3. A un certo punto ti verrà chiesto di inserire una carta di credito oppure un indirizzo Paypal. Se non possiedi nè l’uno nè l’altro oppure non vuoi inserire questi dati, allora ti consiglio di comprare una carta prepagata Postepay. Costa solo 5 euro e puoi farla in qualsiasi ufficio postale, in meno di cinque minuti. Recati quindi in posta, posta con te un documento di identità, il codice fiscale e 5 euro e la tua carta prepagata sarà fatta. Sul sito di Netflixx inserisci quindi i dati della prepagata Postepay.

4. Dopo aver confermato il metodo di pagamento, scegli i device con cui guarderai Netflix (pc, smartphone, tablet, Apple tv, etc.) e inserisci i nomi di (fino a 4) persone che useranno il tuo account.

5. Concludi la procedura guidata e, finalmente, goditi lo spettacolo: potrai cercare i contenuti usando la barra di ricerca e scegliere tra tante categorie, tra cui film di azione, commedie, serie TV e tanto altro ancora.

Migliori offerte Adsl del momento