Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Tim Smart Casa

Offerte in anteprima per te

Smart Casa é l’offerta Tim che comprende, al costo di 29 euro al mese (per i primi 12 mesi, poi diventa 39 euro al mese):

  • ADSL fino a 20 Mega;
  • telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta, verso fissi e mobili di tutti i gestori;
  • Tim Vision per accedere a tanti contenuti on demand tra cui serie televisive, cinema, serie TV e cartoni animati.

Tim

Il servizio Tim Vision mette a disposizione dei propri abbonati, oltre 6000 contenuti, nonchè le trasmissioni andate in onda nell’ultima settimana sulle reti RAI e su La 7. I contenuti sono fruibili dal pc. Se si desidera vederli direttamente sulal propria TV, è necessario prendere il decoder il noleggio e aggiungere 2 euro al mese.

Il modem wifi non è compreso, chi lo desidera può averlo in noleggio al costo aggiuntivo di 3,90 euro al mese. Chi attiva Tim Smart Casa online, ha inoltre diritto a un anno di noleggio gratis, per cui inizia a pagare il noleggio di 3,90 euro solo dal tredicesimo mese.

Il costo dell’offerta è pari quindi a 29 euro al mese per i primi 12 mesi, a cui si aggiungono gli eventuali 2 euro per il decoder Tim Vision e per il noleggio del modem. In alcuni periodi dell’anno inoltre, Tim lancia un’ulteriore offerta che prevede un extra sconto di altri 10 euro: il canone mensile scende quindi a 19 euro per il primo anno, per poi passare a 39 euro dopo il secondo anno.

Inoltre, il contributo di attivazione è gratis se mantieni l’offerta attiva per almeno tre anni. In caso di disdetta anticipata viene addebitato il costo pari a 49 euro.