Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Vodafone per non udenti

Offerte in anteprima per te

Vodafone dedica ai propri clienti non udenti o sordomuti, una serie di offerte agevolate che comprendono messaggi SMS; video, Infinity, bundle internet. Nello specifico le offerte sono:

  • 50 SMS per Tutti;
  • Infinity Video;
  • 2 GB 4G;
  • Internet 1 anno.

Vodafone

50 SMS per Tutti è attivabile gratis e non prevede alcun canone. Grazie a quest’offerta è possibile inviare fino a 50 sms al giorno verso tutti i gestori. Al superamento della soglia di 50 sms giornalieri, le chiamate vengono tariffate secondo l’offerta attiva sulla tua sim.

Infinity Video invece permette di effettuare fino a 500 minuti al giorno di chiamate video verso tutti i gestori, pagando solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi. Oltre lo scatto alla risposta la chiamata è gratuita e non sono previsti ulteriori costi mensili. Al superamento della soglia di 500 minuti giornalieri, le videochiamate vengono tariffate secondo l’offerta attiva sulla tua sim.

2 GB 4G permette invece di avere gratis 2 GB di internet al mese, rinnovabile automaticamente per 12 mesi, senza pagare alcun canone. Al 12esimo mese la promo si disattiva automaticamente senza alcun costo.

Internet 1 anno offre 3 GB al mese per navigare da pc con chiavetta oppure con tablet al costo di 29 euro per il primo anno di attivazione. A partire dal secondo anno, se decidi di non disattivare l’offerta, si rinnova automaticamente al costo di 69 euro annui. Se un mese finisci i 3 GB, puoi comprare su contatori.vodafone.it al costo di 5 euro, SOS 1GB da usare entro le 48 ore successive.

Attivazione

Le suddette offerte possono essere attivate online oppure inviando un fax al numero 800.034.642 con questi documenti:

Un messaggio sms ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’offerta sulla sim da te indicata.