Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim per chiamare in Brasile

Offerte in anteprima per te

Hai dei parenti in Brasile e purtroppo non potete usare sempre Skype? La soluzione per telefonare gratis in qualsiasi parte del mondo infatti, è proprio quella di usare Skype, ma se non sempre è disponibile, allora devi cercare una tariffa conveniente per telefonare come il cellulare.

Tim ha una serie di offerte interessanti per telefonare dall’Italia all’estero, in questo modo puoi evitare di spendere un capitale per chiamare i tuoi cari che si trovano in Brasile. Ecco di seguito dettagli e costi delle offerte Tim.

Tim

Tim International per Tutti

Al solo costo di attivazione di 9 euro, quindi senza alcun canone mensile o settimanale, ti permette di telefonare in Brasile a:

  • 10 centesimi al minuto, telefoni fissi e cellulari;
  • scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • tariffazione anticipata di 60 secondi.

Si tratta di una tariffa che conviene se non effettui molte chiamate in Brasile. E’ previsto un massimo di 1000 minuti al mese a tariffa agevolata (10 cent al minuto). Al superamento di 1000 minuti sarà applicato il costo per l’estero previsto dalla tua tariffa.

Tim International 50

Al costo di attivazione di 9 euro al mese e con un canone mensile di 6 euro, hai a disposizione:

  • 50 minuti al mese verso fissi e cellulari del Brasile.

Se finisci i 50 minuti, puoi comprarne altri 50 (ti arriverà un sms poco prima che finiscano) al costo di 6 euro da usare entro i 30 giorni successivi.

Tim International Base

Al solo costo di attivazione di 9 euro, quindi senza alcun canone mensile o settimanale, ti permette di telefonare in Brasile a:

  • 8 centesimi al minuto, telefoni fissi e cellulari;
  • scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • tariffazione anticipata di 60 secondi.

Anche questa è una tariffa che conviene se non effettui molte chiamate in Brasile. E’ previsto un massimo di 1000 minuti al mese a tariffa agevolata (8 cent al minuto). Al superamento di 1000 minuti sarà applicato il costo per l’estero previsto dalla tua tariffa.

Tim International Voce

Al costo di attivazione di 9 euro, e con un canone di 9 euro ogni 4 settimane, ti offre:

  • telefonate illimitate verso tutti i Tim, senza scatto alla risposta;
  • 500 minuti verso tutti;
  • chiamate in Brasile, verso fissi e mobili, a 8 cent al minuto, tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 19 centesimi. E’ previsto un bundle massimo di 1000 minuti mensili di tariffa agevolata (a 8 cent) verso il Brasile.