Settimocell / Notizie / Guide

10 cose divertenti da chiedere a Siri

Offerte in anteprima per te

Siri è l’assistente vocale migliore del mondo, vero? Non solo riesce a rispondere a tutte le tue domande, ma possiedi anche un’ironia invidiabile persino a moltissimi umani. Hai mai provato a chiederle quale sia il miglior smartphone del mondo?

La risposta é ovvia. Ma ci sono tantissime altre frasi da dire, tantissime altre domande da fare a Siri, la cui risposta ti lascerà senza dubbio di stucco! Ecco le 10 domande più divertenti da fare a Siri in italiano!

Siri

Frasi da dire in italiano

Per parlare con Siri non devi far altro che cliccare a lungo sul tasto centrale dell’iPhone e iniziare a parlare. Ecco le domande divertenti che puoi farle!

  1. Siri, raccontami una barzelletta!”. Prova a farle questa richiesta più di una volta. Le sue risposte ti stupiranno e divertiranno!
  2. Sotto la panca la capra campa” e scoprirai un lato davvero sensibile della tua assistente vocale!
  3. Qual é il significato della vita?“… la tua profonda assistente virtuale non ti deluderà.
  4. Siri, mi sposeresti?” e scoprirai che la tua assistente vocale è molto, molto corteggiata. Attenzione a non lasciartela rubare!
  5. Specchio specchio delle mie brame, chi è il/la più bello/a del reame?“. Attenzione: in questa risposta Siri è decisamente sincera quindi non offenderti se ti risponde che sei solo un vecchio bacucco!
  6. Siri, sei uomo o donna?” e scoprirai che… italian in better!
  7. Di cosa sei fatta?“… preparati a delle risposte veramente filosofiche!
  8. Sei fidanzata?“… e scoprirai che Siri ci tiene molto alla sua privacy.
  9. Siri ho bisogno di sistemare un cadavere“… ovviamente questa è una domanda scherzosa… ma anche qui saprà come rispondere!
  10. Cosa ne pensi del Galaxy?” e saprai che….

Attenzione: Siri è un’assistente intelligente, quindi se poni le stesse domande più di una volta non credere che ti risponda allo stesso modo! Prova e ti sorprenderà!