Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico Infostrada come funziona

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Infostrada con partita IVA o hai deciso di sottoscrivere un’offerta? Allora aderisci all’iniziativa “Porta un amico in Infostrada” e guadagna una serie di sconti sul canone del tuo abbonamento ADSL!

Vediamo a chi è riservata l’offerta, come aderire, come presentare gli amici e lo sconto previsto se decidono a loro volta di attivare un’offerta Infostrada. Di seguito tutti i dettagli di “Porta un amico in Infostrada”.

Infostrada

Porta un amico in Infostrada è riservato ai clienti con partita IVA che hanno attivato una delle seguenti offerte: All Inclusive Unlimited Affari oppure Absolute ADSL Affari abbonandosi da web. Al momento della sottoscrizione via web di una di queste due offerte, verrà chiesto di inserire la mail di uno o più amici.

A questi amici sarà inviata una mail promozionale, con un codice. L’amico dovrà attivare, via web ed entro 20 giorni, un’offerta Infostrada utilizzando il codice. A sua volta potrà presentare altri amici.

Per ogni amico che presenti e che attiva un’offerta Infostrada utilizzando il codice ricevuto, avrai uno sconto del 10% sul canone mensile della tua offerta internet, per sei mesi. Se quindi per esempio presenti due amici e attivano un’offerta, avrai diritto a uno sconto del 10% per dodici mesi. Lo sconto si cumula con altre promozioni eventualmente attive, per cui, se il tuo amico aderisce, avrai diritto allo sconto.

Se un amico che hai invitato si è iscritto entro 20 giorni, ma non hai ricevuto lo sconto e quindi la promozione “Porta i tuoi amici” non funziona, contatta il call center Infostrada al numero 155, parla con un operatore ed esponi il problema a un operatore.

NB: i tuoi amici, affinchè tu possa avere il bonus, devono sottoscrivere un’offerta All Inclusive Unlimited Affari o Absolute ADSL Affari, anche nelle versioni Privati per la Casa,