Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare 30 e lode Postemobile

Offerte in anteprima per te

30 e lode di Postemobile è l’offerta che permette di chiamare un numero Postemobile senza limiti, offre 30 minuti di telefonate a settimana verso tutti, al costo totale settimanale di 2.52 euro.

Sicuramente un’offerta interessante, soprattutto per chi chiama spesso lo stesso numero. Ma cosa fare se non serve più e si desidera disattivarla? Semplice: leggi questa guida.

Postemobile

Puoi disattivare 30 e lode di Postemobile in vari modi:

  1. Accedendo all’area personale del sito www.postemobile.it, loggandoti quindi con i tuoi dati e, nella sezione delle offerte attive, scegliere la disattivazione di 30 e lode;
  2. Telefonando il numero 401212 e pigiando poi il tasto 4 e poi il tasto 3;
  3. Infine, chiamando il servizio clienti al numero 160: potrai parlare con un operatore telefonico del call center e chiedere la disattivazione del servizio.

30 e lode rimarrà attiva fino al prossimo rinnovo. Se quindi hai ancora minuti disponibili potrai continuare ad utilizzarli. Il giorno del rinnovo, invece, riceverai un messaggio sms che ti indicherà che la disattivazione è andata a buon fine.

Nel raro caso in cui dovessero esserci problemi, ossia l’opzione non dovesse disattivarsi, contatta subito il gestore telefonico al servizio clienti ed esponi il fatto.

Ovviamente, se disattivi l’opzione, nel caso dovesse servirti di nuovo, potrai riattivarla in qualsiasi momento. Attenzione però: potrebbe essere previsto un costo di attivazione.