Settimocell / Notizie / Guide

Cordless con black list: modelli e prezzi

Offerte in anteprima per te

Al giorno d’oggi siamo continuamente disturbati da telefonate di telemarketing e non solo: anche persone petulanti a cui purtroppo è finito il nostro numero di telefono e con cui non vogliamo comunicare.

Con tutto il rispetto per chi svolge il proprio lavoro di telemarketing, alle volte non ci va proprio di essere disturbati. Se poi il problema è quello di persone indesiderate, la questione si complica. Ma neanche tanto: la soluzione infatti è dietro l’angolo!

Panasonic KX-TG8521

Tutto quello che ti serve, è un telefono cordless in grado di gestire white e black list! Nella black list potrai inserire i numeri di telefono indesiderati: costoro non potranno chiamarti!

Panasonic KX-TG8521 è un cordless che permette di salvare fino a 30 numeri nella black list (le istruzioni le trovi alle pagine 32-33 del manuale). Quando un utente inserito in black list ti chiama, trova occupato e la telefonata viene disconnessa. Panasonic può gestire fino a 200 numeri in rubrica, ha la segreteria telefonica integrata, la sveglia e un display da 2 pollici. Prezzo di vendita: 39 euro.

Gigaset C 620

Gigaset C 620 è un cordless con capacità di rubrica fino a 250 contatti, sveglia, il display é un TFT da 1,8 pollici. I tasti sono di grandi dimensioni ed illuminati, perfetti per le persone anziane. Il vivavoce è di qualità Hi Fi ed anche questo è sicuramente un aspetto interessante per gli ipoudenti. La funzionalità “Privacy”, infine, permette di bloccare le telefonate indesiderate. Prezzo di vendita: 49 euro.

Gigaset S850

Gigaset S850 è infine un telefono cordless per chi desidera qualche funzionalità in più: anche in questo caso abbiamo audio in HD, modalità “Non disturbare”, SMS, ma anche eMail, una capiente rubrica da 500 contatti e, ovviamente, una black list per i numeri indesiderati. la scheda tecnica è completata dalla presenza di bluetooth, mini USB, Il telefono può essere installato a tavolo o a parete. Prezzo di vendita: 64 euro.