Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare opzione Blackberry Vodafone

Offerte in anteprima per te

Possiedi un Blackberry e hai una sim Vodafone? Allora ricorda che, per usare internet, è necessario attivare l’opzione BlackBerry. In questo modo si abilita lo smartphone all’uso per l’internet mobile.

Ma a cosa serve di preciso l’opzione Blackberry e come si attiva? Leggi la guida id seguito e scopri come fare: in quattro e quattro otto potrai procedere con l’attivazione dei servizi internet e iniziare a navigare in libertà.

Blackberry Q10

Attivazione servizi

A cosa serve. L’opzione Blackberry, se possiedi una scheda sim Vodafone ricaricabile, deve essere necessariamente attivata per iniziare a ricevere le email, per navigare da cellulare, oppure usandolo come modem, per utilizzare servizi come Whatsapp, per scaricare app.

L’opzione Blackberry permette di attivare internet sul cellulare, ma non attiva contestualmente un’offerta, per cui oltre ad attivare l’opzione Blackberry, potrai scegliere un’offerta o promozione da abbinare, in modo da avere un bundle di Giga a disposizione.

Grazie all’opzione Blackberry, puoi configurare fino a 10 indirizzi email, scaricare app, giochi, musica, chattare, usare GTalk, Twitter e tanto altro.

Puoi attivare l’Opzione BlackBerry semplicemente chiamando il 42070, uppure andando nella sezione apposita del sito. L’opzione si rinnova in automatico. Attenzione: in caso di disattivazione dell’opzione, i servizi internet e email vengono sospesi.

Si tratta quindi di un’opzione necessaria, che permette di abilitare il Blackberry alla navigazione internet e a tutti i servizi correlati. All’opzione poi, il cliente può decidere di navigare in internet a consumo, oppure attivare un’offerta comprensiva di un bundle di Giga internet, per navigare in libertà, senza troppi pensieri di credito telefonico.