Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Skype per l’estero

Offerte in anteprima per te

Hai amici e partenti all’estero, ma costoro non hanno Skype? Se avessero Skype infatti, potreste chiamarvi e videochiamarvi gratis ovunque voi siate, senza limiti e senza spendere un solo euro.

Ma se loro non hanno Skype, puoi ugualmente usare il servizio, grazie a numerose offerte per telefonare dall’Italia all’estero, che ti consentiranno di telefonare in tutto il mondo, verso fissi e mobili, spendendo pochissimo.

Skype

Con Skype hai due possibilità:

  1. Puoi acquistare credito Skype e chiamare liberamente verso il Paese da tes scelto. E’ l’ideale se fai solo rare telefonate verso l’estero.
  2. Se invece telefoni più spesso, ti consigli di attivare un abbonamento. L’abbonamento prevede un canone mensile (il cui importo varia in base all’offerta scelta) e ti permette di effettuare chiamate entro un certo bundle (per esempio 200 minuti al mese) oppure senza limiti, sempre in base all’offerta scelta.

Altra cosa interessante, è che puoi scegliere un mese di prova gratuita: clicca su questo link Skype mese gratuito per avere Skype Senza Limiti Mondo, l’offerta che comprende telefonate senza limiti verso telefoni fissi di 63 nazioni e telefoni cellulari di 8 nazioni. Al termine del periodo di prova gratuito, puoi confermare l’offerta, oppure disattivare, perchè non c’è alcun vincolo.

Si tratta sicuramente di una buona occasione per provare il servizio Skype per telefonare all’estero, magari prima di scegliere un abbonamento: grazie al primo mese gratuito potrai renderti conto se è un servizio che fa per te e se la qualità delle chiamate ti gratifica.

Avere il mese gratis è semplice, basta cliccare sul link in alto, accedere all’account Skype con i tuoi dati, inserire il metodo di pagamento (Paypal, carta di credito, ecc) anche se non ti sarà effettuato al cun addebito e terminare la procedura di richiesta del mese gratis.

Se vuoi già conoscere offerte e tariffe verso un Paese specifico, allora collegati a questo link Skype Offerte, nell’apposito spazio inserisci il Paese che ti interessa e, dopo alcuni secondi, il sito ti restituirà subito le due opzioni, ossia le tariffe a consumo, oppure gli abbonamenti previsti per quello specifico Paese.