Settimocell / Notizie / Guide

Come togliere lo scatto alla risposta Tim Wind Vodafone 3

Offerte in anteprima per te

Effettui telefonate molto brevi e quindi non ti va di spendere lo scatto alla risposta per pochi secondi di conversazione? Vuoi una tariffa che ti permetta di fare telefonate, evitando lo scatto alla risposta e con la tariffazione al secondo? Allora hai due possibilità per ottimizzare i tuoi consumi:

  • attivare un’offerta che preveda un bundle di minuti verso tutti;
  • oppure, se effettui poche telefonate, trovare una tariffa senza scatto alla risposta.

Tim-Vodafone-Wind-3

Wind

Se effettui poche chiamate e non ti va di attivare un’offerta con un bundle (e quindi un canone) mensile o settimanale, allora puoi scegliere Wind al secondo. Con questa tariffa le chiamate vengono tariffate 29 centesimi al minuto verso tutti i gestori, sia fissi che mobili, non c’è scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. I messaggi costano 15 centesimi verso tutti.

Se invece desideri attivare un’offerta con un bundle settimanale/mensile, puoi scegliere una di queste tariffe e opzioni per ricaricabile, a partire da 6 euro al mese.

Tim

Se effettui poche chiamate e non ti va di attivare un’offerta con un bundle (e quindi un canone) mensile o settimanale, allora puoi scegliere Tim Zero Scatti New. Con questa tariffa le chiamate vengono tariffate 29 centesimi al minuto verso tutti i gestori, sia fissi che mobili, non c’è scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. I messaggi costano 15 centesimi verso tutti.

Se invece desideri attivare un’offerta con un bundle settimanale/mensile, puoi scegliere una di queste tariffe e opzioni per ricaricabile, a partire da 9 euro ogni 4 settimane.

Vodafone

Se effettui poche chiamate e non ti va di attivare un’offerta con un bundle (e quindi un canone) mensile o settimanale, allora puoi scegliere Vodafone Senza Scatto New. Con questa tariffa le chiamate vengono tariffate 29 centesimi al minuto verso tutti i gestori, sia fissi che mobili, non c’è scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. I messaggi costano 7,3 centesimi verso tutti, quindi la metà rispetto agli altri gestori, che invece li conteggiano a 15 centesimi.

Se invece desideri attivare un’offerta con un bundle settimanale/mensile, puoi scegliere una di queste tariffe e opzioni per ricaricabile, a partire da 9 euro al mese.

Tre

Tre è sicuramente il gestore più economico, anche se alcuni continuano a nutrire dubbi sulla rete, sul fatto che a volte prende e non prende. Grazie a Power 10 è possibile chiamare tutti i gestori a 10,17 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I messaggi vengono conteggiati anche 10,17 centesimi, sempre verso tutti.

Per chi invece desidera attivare un’offerta con bundle, ecco a questo link tutte le tariffe e opzioni per ricaricabile 3, a partire da 10 euro al mese.