Grande Cinema 3 card non arriva: cosa fare

Grande Cinema 3 é l’offerta che permette di andare al cinema gratis: paga Tre! Nello specifico, il gestore mette a disposizione tre tipi di carte:

  • La card Gold per andare al cinema una volta alla settimana; compresi i sabati, le domeniche e i giorni festivi;
  • La card Red per andare al cinema una volta alla settimana; esclusi sabati, domeniche e festivi;
  • La card Blu che offre invece due ingressi al cinema al costo di uno, una volta a settimana; esclusi sabati, domeniche e festivi.

La card arriva direttamente a casa. Cosa fare se non arriva, a chi rivolgersi?

Grande Cinema 3

Come ben sai, la card non può essere scelta, ma é 3 che sceglie i clienti a cui regalarla. Non si può scegliere neanche il tipo di card, é sempre 3 che la assegna in base alle sue selezioni.

Non va fatta una richiesta per ricevere una card, pochè 3 la assegna direttamente senza richiesta. Per sapere se c’è una card per te, vai sul sito Richiedi la card e inserisci il tuo numero di telefono (o della sim abbinata alla tua internet key) oppure telefona il numero gratuito 4082 dal tuo cellulare H3G. Se 3 ti ha riservato una card, da qui potrai già richiederla.

La card arriva direttamente a casa entro in 20 giorni circa. Di solito entro questo arco di tempo riceverai già la tua card Grande Cinema 3. Se non dovessi riceverla, ti consiglio di contattare il servizio clienti 3, parlare con un operatore e far presente la tua richiesta. Puoi contattare l’assistenza Tre anche attraverso i canali social network:

Una volta che avrai ricevuto la card, attivala sul sito Attiva la card, sarà attivata entro qualche ora. Dal momento in cui la card è attiva, puoi già andare al cinema. A questo link puoi consultare Film e Cinema aderenti all’iniziativa.

Migliori offerte Adsl del momento