Settimocell / Notizie / Guide

Wind Magnum come funziona

Offerte in anteprima per te

Stai cercando un’offerta che abbia un bundle di Giga internet sufficiente e telefonate ed sms illimitati verso tutti? Se usi molto il telefono, allora potrebbe interessarti l’offerta Wind Magnum che, a partire da 24 euro al mese, ti offre 2 GB, per arrivare a 40 euro al mese ed avere ben 14 GB da utilizzare per smartphone, tablet o computer.

Wind Magnum infatti, propone quattro diverse soluzioni:

  1. Wind Magnum 2 GB
  2. Wind Magnum 4 GB
  3. Wind Magnum 8 GB
  4. Wind Magnum 14 GB.

Wind

2, 4, 8 o 14 Giga

Con Wind Magnum 2 GB, al costo di 24 euro al mese, hai a disposizione:

  • minuti e sms illimitati verso tutti i gestori;
  • 2 GB di navigazione internet.

Con Wind Magnum 4 GB, al costo di 29 euro al mese, hai a disposizione:

  • minuti e sms illimitati verso tutti i gestori;
  • 4 GB di navigazione internet.

Con Wind Magnum 8 GB, al costo di 35 euro al mese, hai a disposizione:

  • minuti e sms illimitati verso tutti i gestori;
  • 8 GB di navigazione internet.

Con Wind Magnum 14 GB, al costo di 40 euro al mese, hai a disposizione:

  • minuti e sms illimitati verso tutti i gestori;
  • 14 GB di navigazione internet.

Chiaramente, la prime due offerte, sono utili sopratutto a chi usa internet solo con smartphone e tablet. Le altre due, avendo un bundle più consistente, possono essere usate anche per la navigazione internet da pc.

Funzionamento dell’offerta

Occorre precisare che, con le offerte Wind Magnum, vengono assegnate ben due schede: una sim voce ricaricabile da utilizzare per le telefonate e gli sms illimitati + una sim dati in abbonamento da usare per la navigazione in internet. Si tratta infatti di un’offerta “ibrida” ossia metà in abbonamento e metà con ricaricabile.

Le sim possono essere usate su dual sim oppure su dispositivi diversi (per esempio una su uno smartphone e un in un tablet o chiavetta internet).

Altra nota importante: il traffico internet dell’offerta attivata, può essere condiviso con altre 4 schede sim dello stesso conto telefonico su cui sia attiva Wind Magnum o altro abbonamento. In alternativa, al costo di 1 euro al mese, può essere condiviso con altre SIM Dati aggiuntive.

Costi

Per la sim in abbonamento non è dovuta la tassa di concessione governativa. Il costo mensile, viene addebitato in fattura bimestrale. La sim voce ricaricabile costa 10 euro e comprende 5 euro di credito.

Wind Magnum può essere attivata pagando un contributo di attivazione di 50 euro, che viene azzerato se rimani con Wind per un anno.

All’offerta infine, possono essere abbinati smartphone o tablet pagando un contributo iniziale.