Settimocell / Notizie / Guide

Ricarica Tre online con carta di credito

Offerte in anteprima per te

Hai terminato i soldi sulla tua sim H3G? Ricarica online il tuo credito! Anche Tre Italia infatti, permette di ricaricare il credito telefonico direttamente online: é sufficiente collegarsi al sito internet di 3, inserire il proprio numero di telefono su cui effettuare le ricarica e poi i dati della carta di credito.

Oltre al metodo di pagamento con carta di credito, è possibile anche scegliere Paypal, oppure le classiche carte prepagate (tipo la carta Postepay). In meno di due minuti avrai effettuato la tua ricarica, senza aver perso tempo per andare al tabacchino. Vediamo come si fa!

Tre

Ovviamente, grazie al sito di Tre, è possibile fare sia ricariche telefoniche per la propria sim, sia ricariche sulla sim contenuta nelle chiavette, nei tablet o nell’iPad. Inoltre, puoi ricaricare non solo la tua scheda sim, ma anche quella di altri, amici e parenti, non devi far altro che inserire il loro numero nel form e compilare la ricarica.

  1. Collegati quindi a questo link Ricarica 3.
  2. Nell’apposito spazio, inserisci il numero Tre da ricaricare. Conferma il numero.
  3. Scegli l’importo da ricaricare tra i tagli disponibili: 5, 10,. 20, 30. 50 e 100 euro.
  4. Clicca su Prosegui, scegli il metodo di pagamento e inserisci i dati del tuo conto Paypal (la tua email Paypal) oppure i dati della tua carta di credito.

Conferma l’operazione. Solitamente entro pochi minuti riceverai il messaggio sms di conferma ricarica. Ti consiglio di stampare la ricevuta della ricarica, perchè se qualcosa dovesse andare storto, potrai contattare il servizio clienti e chiedere il rimborso.

Come ti ho già detto, tramite il sito, puoi ricaricare non solo la tua sim, ma anche qualsiasi altra scheda sim Tre: dei tuoi figli o di chiunque altro per fare un regalo.