Settimocell / Notizie / Guide

Modulo disdetta Infostrada Absolute Adsl pdf

Offerte in anteprima per te

21Hai sottoscritto un’offerta Infostrada? Precisamente Infostrada Bsolute ADSL, ma vorrei fare la disdetta? Si possono distinguere due casi per i quali va fatta la disdetta:

1. Passaggio a nuovo operatore di telefonia fissa e/o ADSL.

2. Disdetta senza passaggio ad alcun operatore.

A seconda dei due casi, occorre agire diversamente. Vediamo come e, di seguito, il download el modulo disdetta Infostrada Absolute Adsl in formato pdf da stampare e compilare.

Infostrada

1. In caso di passaggio ad altro operatore. In questo caso non devi fare alcuna richiesta di disdetta, poichè si occuperà di tutto la tua nuova compagnia: si occuperà sia della disdetta di Infostrada, sia dell’attivazione del nuovo servizio. Tu dovrai fornirle solo il codice di migrazione di Infostrada (lo trovi nelle bollette).

2.Disdetta senza passaggio ad altro operatore. In questo caso, non essendoci un nuovo operatore che si occuperò della disdetta, dovrai fare tutto da solo.

A questo link puoi scaricare il modulo di disdetta in formato pdf. Compilalo in ogni sua parte, firmalo, allega la fotocopia di un documento di identità e spedisci il tutto, tramite raccomandata A/R, all’indirizzo indicato nel modulo.

Il contratto sarà disdetto entro 30 giorni dalla ricezione della lettera di disdetta. Riceverai poi l’ultima bolletta, con i costi della fruizione del servizio fino al giorno della disattivazione e gli eventuali costi di disattivazione.

Ricorda che, se il tuo contratto prevedeva un modem a noleggio in comodato d’uso, potrebbe essere necessaria la restituzione. Controlla il tuo contratto oppure chiama il servizio clienti al 155 per chiedere maggiori informazioni.