Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Ngm Miracle

Offerte in anteprima per te

Possiedi un NGM Wemove Miracle, ma ti sei reso conto che non funziona più perfettamente come una volta? Per esempio la navigazione internet non è più scattante, il sistema non è più fluido come quando lo avevi appena acquistato, o addirittura si spegne all’improvviso proprio sul più bello.

In questi casi, quando il cellulare inizia a essere un po’ datato e di strada ne ha fatta, potrebbe essere utile fare un hard reset: si tratta di una formattazione, proprio come quella che si fa sui personal computer. Tutti i dati e le impostazioni vengono cancellate e il cellulare è come appena uscito dalla fabbrica.

NGM

Ti ricordo che l’hard reset cancella tutti i dati presenti sul telefonino (foto, video, files, musica, etc.) e quindi, prima di fare l’hard reset, ti consiglio di fare anche un backup dei dati.

Formattazione

Se il tuo NGM Wemove Miracle è scarico, mettilo sotto carica: potrebbe spegnersi per esaurimento batteria proprio durante il reset, danneggiandolo.

Ora vai in Impostazioni > Personale.

Da qui vai su > Backup e ripristino >Dati personali.

Infine vai su Ripristino dati predefiniti >Ripristina telefono >Elimina tutto.

Partirà la procedura di reset. Potrebbe volerci alcuni minuti o addirittura mezz’ora. Tutto dipende dalla quantità di dati presenti sul telefono e che il reset deve cancellare. Attendi che il reset sia completato e dopo puoi tornare ad usare il tuo NGM Miracle.