Come resettare Ngm Miracle

Possiedi un NGM Wemove Miracle, ma ti sei reso conto che non funziona più perfettamente come una volta? Per esempio la navigazione internet non è più scattante, il sistema non è più fluido come quando lo avevi appena acquistato, o addirittura si spegne all’improvviso proprio sul più bello.

In questi casi, quando il cellulare inizia a essere un po’ datato e di strada ne ha fatta, potrebbe essere utile fare un hard reset: si tratta di una formattazione, proprio come quella che si fa sui personal computer. Tutti i dati e le impostazioni vengono cancellate e il cellulare è come appena uscito dalla fabbrica.

NGM

Ti ricordo che l’hard reset cancella tutti i dati presenti sul telefonino (foto, video, files, musica, etc.) e quindi, prima di fare l’hard reset, ti consiglio di fare anche un backup dei dati.

Formattazione

Se il tuo NGM Wemove Miracle è scarico, mettilo sotto carica: potrebbe spegnersi per esaurimento batteria proprio durante il reset, danneggiandolo.

Ora vai in Impostazioni > Personale.

Da qui vai su > Backup e ripristino >Dati personali.

Infine vai su Ripristino dati predefiniti >Ripristina telefono >Elimina tutto.

Partirà la procedura di reset. Potrebbe volerci alcuni minuti o addirittura mezz’ora. Tutto dipende dalla quantità di dati presenti sul telefono e che il reset deve cancellare. Attendi che il reset sia completato e dopo puoi tornare ad usare il tuo NGM Miracle.

Migliori offerte Adsl del momento