Offerte attive su numero Wind: come conoscerle

Hai alcune promozioni attive sul tuo numero Wind e vorresti avere un quadro completo delle offerte, opzioni e promozioni attive? Allora devi contattare il servizio clienti Wind, per conoscere lo stato della tua scheda sim, nonchè tutte le opzioni che sono state attivate e gli eventuali bonus disponibili.

Non c’è più bisogno di contattare l’operatore del servizio clienti: Wind ha messo a disposizione degli utenti un servizio automatico che, tramite l’invio di un semplice sms, permette di ricevere un ulteriore sms di risposta con tutte le informazioni richieste. Vediamo di seguito come funziona.

Wind

Per sapere lo stato di attivazione di offerte, opzioni e promozioni, devi inviare un sms al numero 4155 con scritto STATO. L’invio del messaggio è gratuito, così come il messaggio di risposta, che conterrà tutte le informazioni richieste relative al proprio numero.

Il messaggio di risposta, fornisce informazioni sullo stato di attivazione delle offerte, ma non su eventuali bonus residui. Per conoscere questi occorre digitare sul cellulare i seguenti comandi:

*123# INVIO per sapere il CREDITO RIMANENTE
*123*11# INVIO per sapere il bonus dell’offerta SPECIAL CARD
*123*3# INVIO per sapere il bonus residuo dell’offerta NOI WIND SMS
*123*12# INVIO per sapere il bonus residuo dell’offerta MESSAGGI FREE
*123*13# INVIO per sapere il bonus residuo dell’offerta NOI DUE
*123*5# INVIO per sapere il bonus dell’offerta NOI WIND
*123*10# INVIO per sapere il bonus dell’offerta NOI ITALY
*123*0# INVIO per sapere il bonus dell’offerta PIENO WIND E PIENO SMS

Niente più lunghe attese al call center, nè serie di tasti da digitare: il tutto in pochi semplici click.

Migliori offerte Adsl del momento