Settimocell / Notizie / Guide

Tim Fibra ottica 300 Mega, le offerte

Offerte in anteprima per te

Vuoi un’offerta ADSL che ti permetta di navigare alla velocità della luce? Con Tim hai la possibilità di optare per la fibra ottica, che non raggiunge solo 100 Mega, ma arriva fino a ben 300 Mega.

L’offerta si chiama Tim Smart Fibra, non prevede canone Telecom, ma un unico importo fisso, pari a 39 euro al mese (il prezzo è scontato a 19 euro per i primi dodici mesi). Vediamo di seguito dettagli e condizioni.
Tim

Con Tim Smart Fibra, al costo di 39 euro al mese (scontato a 19 euro per i primi 12 mesi), si ha:

  • ADSL senza limiti fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload;
  • telefonate verso fissi e cellulari nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • modem Fibra incluso;
  • 300 sms al mese da inviare usando la webmail;
  • Tim Vision, cartoni, cinema e serie Tv grazie alla Tv on demand TIMvision. Il tutto senza interruzioni pubblicitarie per più di 6.000 titoli;
  • una casella email da 3 GB, con antispam e antivirus;
  • internet Pay per comprare online contenuti digitali e addebitare il costo in bolletta.

Se lo desideri poi, aggiungendo 10 euro al mese, puoi completare il pacchetto con un’offerta anche per il cellulare, l’opzione Smart Mobile, per aver 500 minuti e 2 GB di internet mobile. Ovviamente si tratta di un’offerta opzionale, non obbligatoria.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, purchè il cliente rimanga con Tim per almeno 36 mesi. In caso di recesso prima dei 36 mesi, Tim addebiterà il costo di attivazione, pari a 90 euro. Sempre in caso di disattivazione, occorrerà restituire il modem, in caso contrario Tim addebiterà un costo pari a 25 euro.

Dopo aver sottoscritto l’offerta, un tecnico si presenterà a casa del cliente per l’installazione. Entro al massimo un’oretta, si potrà già iniziare a navigare.

Attenzione: prima di sottoscrivere l’offerta consigliamo di verificare la copertura rete della propria zona, in quanto l’offerta fino a 300 Mega, per il momento, non è estesa a tutte le città e i comuni.