Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Wind per ultrasessantenni

Offerte in anteprima per te

Gli anziani hanno sempre delle specifiche esigenze quando si tratta di tecnologie: i mezzi di comunicazione devono essere semplice, immediati e soprattutto economici! Lo sa bene Wind, che ha pensato ad un’offerta dedicata alla clientela senior.

All inclusive Senior è la promozione dedicata agli over 60 che, con il pagamento di un unico canone offre minuti, messaggi sms verso tutti e persino un bundle di internet, per essere sempre connessi alla rete!

Wind

All Inclusive Senior

Al costo di 8 euro al mese, offre:

  • 200 minuti verso tutti;
  • 200 sms verso tutti;
  • 500 MB di internet incluso.

In più, i clienti Wind con attiva All Inclusive Senior, hanno accesso a un’assistenza privilegiata dalle ore 10 alle ore 13: in pratica, chiamando il servizio clienti, risponde direttamente un operatore e non una voce registrata. L’operatore sarà subito a disposizione a risolvere le problematiche e ad accogliere le richieste dei clienti.

In ogni momento puoi controllare i bonus rimanenti. I bonus voce ed sms, li puoi controllare digitando sul telefono il codice *123*123# invio, mentre per il consumo internet, puoi anche mandare un sms gratuito al 4155 con scritto DATI.

L’offerta può essere attivata sia da nuovi clienti (sia con nuova sim che con portabilità), sia da vecchi clienti, purchè abbiano già compiuto almeno 60 anni. All Inclusive Senior è attivabile presso i negozi Wind.

Recati in negozio munito di documento di identità, codice fiscale e, se intendi chiedere la portabilità, anche della scheda sim che intendi passare a Wind. La nuova sim sarà attiva entro pochi giorni. In caso di portabilità, la sim sarà attivata al massimo entro una settimana.