Settimocell / Notizie / Guide

Tim Welcome Home EU e ITZ

Offerte in anteprima per te

Sei in Italia ma i tuoi parenti sono in Cina, Ucraina, Romania, Albania, oppure in altri Paesi EU (europei) o ITZ (internazionali)? Stai cercando una tariffa che ti permetta di telefonare in libertà sia ai numeri fissi che ai cellulari del tuo Paese di origine? Allora puoi scegliere Tim Welcome Home.

Grazie a questa offerta infatti, avrai la possibilità di telefonare tutti i numeri di rete fissa o mobile, sia in Italia che all’estero; inoltre avrai a disposizione 2 GB di traffico internet per navigare con il tuo telefonino. Vediamo di seguito tutti i dettagli di questa offerta.

Tim

Tim Welcome Home è una particolare offerta dedicata solo ed esclusivamente a chi acquista una nuova sim e attiva Tim Welcome Home. La nuova sim ha un costo di 10 euro (contiene anche 5 euro di traffico), mentre l’offerta costa 20 euro e dura 30 giorni. In tutto quindi, si spendono 30 euro per un mese.

L’offerta non si rinnova in alcun modo. Dopo i 30 giorni quindi, scade e basta: non può essere riacquistata.

Al costo di 20 euro per 30 giorni, Tim welcome Home offre:

  • 2 GB di traffico internet da cellulare a velocità 4G (laddove presente la copertura e a condizione di usare un cellulare compatibile in 4G);
  • 200 minuti verso tutti, in Italia e all’estero. Potrai quindi chiamare telefoni fissi e cellulari sia italiani che esteri, dei seguenti Paesi:

Paesi

Se si supera la soglia di 200 minuti, è prevista questa tariffazione:

  • Europa, Stati Uniti e Canada: tariffazione 50,84 centesimi al minuto;
  • Africa Settentrionale: tariffazione 2,04 euro al minuto;
  • Altri Paesi del mondo: tariffazione 2,54 euro al minuto.

La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. E’ previsto lo scatto alla risposta di 16,26 centesimi.

Dopo 30 giorni l’offerta si disattiva e non è più rinnovabile. La scheda sim rimane attiva e può essere usata normalmente, si possono anche attivare altre offerte.