Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Fastweb per abbonati Sky

Offerte in anteprima per te

Sei già cliente Sky e sei alla ricerca di un’offerta internet per navigare da casa e magari anche per telefonare? Fastweb ha pensato proprio per te una tariffa esclusiva per i clienti Sky.

Grazie alla collaborazione tra Fastweb e Sky infatti, chi è già titolare di un abbonamento della celebre pay tv, ha diritto a dei vantaggi esclusivi: leggi quali sono e scopri se fanno apposta per te.

Fastweb Sky

Grazie all’offerta Sky e Fastweb: tv, voce e internet, aggiungendo solo 15 euro al mese al tuo abbonamento Sky, avrai a disposizione:

  • ADSL internet fino a 100 Mbp/s;
  • telefonate senza limiti verso i telefoni fissi nazionali e senza scatto alla risposta;
  • telefonate senza limiti verso i cellulari nazionali e senza scatto alla risposta.

Il tutto in un’unica bolletta e con un unico servizio clienti. Proprio così: non riceverai due bollette, ma una sola, comprensiva sia del servizio Sky che di quello Fastweb.

Si tratta di un’offerta molto interessante perchè, praticamente, a soli 15 euro ti permette non solo di navigare ad alta velocità, ma anche di chiamare tutti (fissi e mobili) senza limiti!

Attenzione: il costo è scontato a 15 euro solo per i primi 12 mesi, dopodichè si pagherà il canone classico, pari a 35 euro.

Prima di aderire all’offerta, è necessario contattare il servizio clienti Fastweb 192 193, per verificare che la propria zona sia raggiunta dalla rete. Se purtroppo la tua zona non è coperta da Fastweb, potrai comunque attivare l’offerta, ma il costo sale a 32 euro al mese per 12 mesi, dopodichè 35 euro al mese.

A questo link puoi verificare la copertura del servizio e abbonarti online. Inoltre, se lo desideri, sempre attraverso questo link Fastweb, puoi chiedere di essere contattato da un operatore Fastweb, per avere maggiori informazioni oppure procedere con l’abbonamento.