Settimocell / Notizie / Guide

NGM You Color M500 con All-in Smart Tre

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un dual sim Android, che ti permetta di usare contemporaneamente due schede sim e quindi di non dover portare con te due telefoni? Non vuoi optare per un cinafonino, ma preferisci qualcosa di maggiore qualità? Allora opta per il made in Italy: scegli NGM You Color M500 e abbinaci l’offerta Tre All-in Smart.

Se scegli questa offerta H3G infatti, puoi prendere un pacchetto completo di: cellulare (a scelta tra vari modelli), minuti e messaggi verso tutti, oltre che di un bundle di navigazione in internet con il tuo cellulare NGM. Vediamo di seguito costi e dettagli dell’offerta e come attivarla.

NGM You Color M500

Attivazione offerta

Attivando All-in Smart, al costo di 5 euro al mese, avrai:

  • 200 minuti verso tutti (50 minuti a settimana);
  • 200 sms verso tutti (50 sms a settimana);
  • 1 GB di traffico internet (250 MB a settimana).

E’ previsto il pagamento di un anticipo (da pagare in negozio) di 30 euro. Questo anticipo verrà comunque restituito alla scadenza del contratto (il vincolo è di 30 mesi) e sarà erogato, sotto forma di credito, in 12 mensilità, a partire dal mese successivo a quello di scadenza dei 30 mesi.

L’offerta è attivabile con pagamento automatico su carta di credito o conto corrente. Nel caso in cui il cliente chieda disdetta prima che siano trascorsi i 30 mesi, allora dovrà corrispondere un importo pari a 49 euro.

Il costo di attivazione dell’opzione All In Smart é pari a 9€, mentre è gratis per chi chiede la portabilità.

In tutto quindi, in negozio si pagheranno 39 euro (30 di anticipo terminale + 9 di attivazione offerta). Dopodichè si pagheranno 5 euro al mese per 30 mesi. Alla scadenza dei 30 mesi l’opzione All In Smart continuerà a essere attiva, ma potrà essere disattivata senza vincoli.