Settimocell / Notizie / Guide

NGM You Color P503 recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM ha deciso di ampliare la gamma You Color e ha introdotto ben due nuovi smartphone NGM Color P503 e NGM You Color P508. Come sottolineato dall’azienda, si tratta di due device performance, che quindi fanno ben pensare a una scheda tecnica di tutto rispetto.

Scopriamo in questa recensione non solo il prezzo di vendita, ma anche le caratteristiche di NGM You Color P503 che, per essere fedele allo stile della famiglia, é anch’esso un dual sim dual stand by, che permette quindi di usare contemporaneamente due schede sim di diversi operatori.

NGM-Color-P503

Caratteristiche

Rispetto al P508 (qui la recensione di NGM You Color P508), questo P503 possiamo dire che è un fratello minore, ma comunque un device apprezzabile per il rapporto qualità prezzo.

In vendita al costo di 149 euro, infatti, NGM You Color P503 monta un display da 5 pollici HD, uno schermo quindi dalle dimensioni piuttosto generose e che si dimostra l’ideale per chi usa lo smartphone spesso per navigare in internet, scrivere, guardare video e quindi ha bisogno di un foglio di lavoro più ampio.

Il cuore pulsante del dispositivo é un processore quad-core da 64-bit, coadiuvato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria ROM, quest’ultima espandibile con le classiche memory card micro SD. Sebbene sia possibile espandere la memoria con micro SD fino a 64 GB, noi consigliamo sempre di usarne una di taglio inferiore, per evitare di sovraccaricare troppo il sistema del telefono.

La scheda tecnica comprende poi una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP, connettività 4G/LTE, lettore multimediale, Bluetooth 4.0 a risparmio energetico, Wi-Fi Display e USB. L’anima del device è votata ad Android Lollipop.

Così come per il fratello maggiore P508, anche con il P503 è possibile cambiare la cover: sono disponibili ben 21 colori diversi, un numero sicuramente sufficiente per cambiare la veste del cellulare in base al proprio abbigliamento e, perchè no, anche all’umore.