Settimocell / Notizie / Guide

Tre offerta ricaricabile internet per iPad

Offerte in anteprima per te

Possiedi un iPad Apple, oppure desideri comprarlo presto, ma non sai ancora quali sono le opzioni che puoi abbinare per navigare in internet? Vorresti qualcosa di illimitato? Hai sentito parlare di un’offerta della Tre Italia a 5 euro al mese per sim ricaricabili?

Allora sei nel posto giusto al momento giusto: oggi ti spiegherò tutti i dettagli dell’offerta ricaricabile internet per iPad della Tre, l’opzione ideale per chi non vuole vincoli di alcun tipo, che addebita l’importo del canone mensile direttamente sul credito delal sim card.

Tre

Opzione SuperInternet 3GB a 5 euro al mese

Purtroppo al momento, non c’è un’offerta che permetta di navigare senza alcun limite. O meglio, gli operatore spesso scrivono “offerta illimitata”, ma in realtà, oltrepassato un certo bundle, la velocità viene ridotta e diventa praticamente impossibile navigare.

Con l’opzione SuperInternet 3GB, hai a disposizione 3G di internet, per la navigazione mobile con il tuo iPad. Oltrepassata la soglia di 3 GB, il traffico viene conteggiato 50 centesimi ogni 100 MB.

I 5 euro mensili vengono scalati direttamente dal credito residuo della tua sim mobile, per cui non hai alcun vincolo e puoi decidere di disattivarla quando vuoi. Ovviamente, ogni mese, se desideri rinnovare l’opzione, ricorda di avere il traffico sufficiente per il rinnovo, altrimenti l’opzione viene sospesa (sarà riattivata appena farai una ricarica).

Puoi acquistare le Mini e Nano Sim 3 ricaricabile per iPad al prezzo di 3 euro, con 3 euro di credito già compreso. In queste sim è già attiva l’opzione SuperInternet 3GB, con rinnovo automatico a 5 euro mensili.