Settimocell / Notizie / Guide

Tim Young Junior limite età di 12 anni

Offerte in anteprima per te

Tim Young Junior è l’offerta dedicata a tutti, grandi e piccini, a partire dai 22 anni di età fino ai 100. Un’offerta quindi dedicata ai più piccoli, ma non esclusiva, in quanto appunto può essere attivata anche dai maggiorenni. Ma in cosa consiste questa offerta? Quanto costa e quali sono i vantaggi?

Grazie a Tim Young Junior, è possibile avere chiamate verso tutti, verso un numero Tim, messaggi sms, internet e tante altro ancora: vediamo di seguito tutti i costi e i dettagli di questa interessante offerta targata Tim, attivabile anche per i propri figili a partire dai 12 anni di età (sotto questa soglia non è possibile attivare schede sim).

Tim

Grazie a Tim Young, al costo di soli 6 euro al mese, è possibile avere:

– 60 minuti di telefonate verso tutti i gestori;
– telefonate senza limiti verso un numero amico TIM;
– 60 messaggi sms verso tutti;
– 500 MB al mese di internet, per navigare fino a 42.2 Mbps.

La navigazione internet di tuo figlio è resa sicura grazie a Tim Protect, il servizio che offre funzioni di localizzazione del cellulare, il parental control sul device, gestione delle applicazioni e Navigazione Sicura. Ovviamente, questo servizio è incluso nel costo di 6 euro al mese.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, purchè ci sia credito residuo sufficiente sulla sim. In caso contrario, l’offerta rimane attiva, ma ovviamente, non potendo telefonare, inviare sms e navigare in internet, sarà possibile usarla solo alla prossima ricarica.

TIm Young Junior può essere attivata solo su schede sim ricaricabili. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 3 euro, ma se si attiva online, sia il costo di attivazione che il primo canone sono gratis.