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Vodafone 4G soddisfati o rimborsati: come avere internet gratis

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Vodafone sa il fatto suo e vuole che anche i suoi clienti siano coscienti della velocità e affidabilità della rete 4G LTE Vodafone. Al punto che lancia “Soddisfatti o rimborsati”: un’iniziativa dedicata a tutti coloro che, avendo un’offerta internet attiva in 4G, riscontrino una qualità inferiore alle attese-

Il funzionamento di questa iniziativa é molto semplice: se dovessi riscontrare lentezza nella tua connessione, o comunque inferiore alle tue aspettative, puoi inviare una segnalazione direttamente all’assistenza Vodafone e ottenere un rimborso. Vediamo di cosa si tratta e come si fa.

Vodafone

Se hai un’offerta 4G attiva e riscontri che il servizio è troppo lento, puoi inviare una segnalazione direttamente dall’app My Vodafone, così:

  • apri l’app e vai nella sezione Soddisfatti o Rimborsati.
  • Scegli il problema riscontrato, tra “Impossibilità di connessione” o “Connessione internet lenta” e segna il luogo dove c’è stato il problema.

Puoi mandare, sempre tramite questo metodo, una segnalazione al giorno. Tutte le segnalazioni saranno prese in carico da Vodafone, che le analizzerà al fine di risolvere le problematiche e migliorare il servizio offerto.

Per tutte le segnalazioni mandate da app, il cliente potrà avere un giorno di internet gratis. E’ possibile averne al massimo uno ogni 30 giorni. Quindi se anche ne facessi 30 in un mese, avresti un solo giorno di internet gratis.

Il giorno di internet gratuito, ti sarà inviato entro un mese dalla tua segnalazione (ti arriverà un messaggio sms di conferma). Per usufruire del giorno di internet gratis, devi avere credito sulla tua sim.

Questa iniziativa, fa parte del progetto Vodafone We Care, volto a creare un rapporto di maggiore trasparenza e comunicazione tra compagnia e cliente.