Settimocell / Notizie / Guide

Tim Premium Online: come funziona

Offerte in anteprima per te

TIM Premium Online é la nuova opzione di TIM a cui possono aderire i clienti TIm che hanno attiva un’offerta ADSL o Fibra Ottica. Come si può dedurre dal nome, si tratta di un’opzione che, grazie all’accordo tra Tim e Mediaset, offre i contenuti TV sulla banda larga, usufruibili quindi tramite pc, smartphone Android e Windows Phone, tablet, iPad o iPhone; ma anche tramite Xbox e PlayStation.

Ma come funziona questa offerta? Quanto costa e come attivarla? Vediamo di seguito tutti i dettagli di questa opzione.

Tim

Come già anticipato, per aderire a questa offerta, occorre disporre di un’offerta ADSL oppure in Fibra ottica. Se hai la fibra ottica, l’offerta è sicuramente accessibile; se invece hai un’offerta ADSL l’offerta è richiedibile solo dopo aver eseguito una verifica tecnica sulla velocità della tua linea ADSL, per controllare se è di una velocità sufficiente a supportare il servizio (nella maggior parte dei casi comunque, la velocità viene aggiornata alla migliore disponibile per la tua offerta).

Per abbonarsi basta contattare il servizio clienti al numero 187 o recarsi presso un centro TIM. Per l’attivazione, invece, sarai contattato da Mediaset.

Puoi scegliere tra due offerte: Serie TV e Tutto Premium.

Serie TV, costa 19 euro al mese (10 euro per i primi 12 mesi) e offre:

– 4 canali TV live;
– 1500 episodi e anche più di serie TV anche in alta risoluzione, con doppio audio e sottotitoli;
– cartoni animati;
– Fiction;
– intrattenimento di Mediaset e tanto altro.

Tutto Premium, costa 36 euro al mese (26 euro per i primi 12 mesi) e offre:

– 18 Canali in live streaming;
– più di 6000 titoli on demand anche in alta risoluzione, compresi gli Infinity, ovviamente con doppio audio e sottotitoli;
– film, serie e sit com della Warner e della Universal;
– la UEFA Champions League;
– la Serie A TIM delle squadre Premium;
– i campionati esteri;
– ‘intrattenimento di Mediaset e tanto altro.

Dopo aver attivato l’offerta tramite il 187 o il negozio Tim, sarai contattato da Mediaset, riceverai una mail con le credenziali di accesso all’applicazione e tutte le altre info utili.