Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per chiamare in Romania

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di promozioni che ti permettano di telefonare dall’Italia alla Romania o viceversa? Wind ha pensato a delle offerte ad hoc, che ti permettono di risparmiare per le tue telefonate effettuate e ricevute. Senza offerte attive infatti, all’estero o verso l’estero il costo delle chiamate diventa davvero elevato.

Proprio per questa ragione, se stai partendo in Romania o, al contrario, vuoi effettuare telefonate dall’Italia in Romania, la cosa migliore da fare è attivare un’offerta ad hoc. Di seguito vediamo le offerte Wind previste per entrambi i casi: sia per chiamare se ti trovi in Romania, sia per effettuare telefonate dall’Italia verso la Romania.

Wind

Se sei in Romania: All Inclusive Travel

Se attivi All inclusive travel, paghi 2,5 euro al giorno e hai:

  • 30 minuti di telefonate (chiamate e ricevute, in totale 30 minuti);
  • 30 sms;
  • 50 MB di traffico internet.

I 2,5 euro li paghi solo se effettui telefonate / mandi sms / ti connetti ad internet. Il costo ti viene addebitato solo se usi il telefono. Se non lo usi non ti sarà addebitato il costo giornaliero.

L’offerta può essere attivata al costo di 2 euro.

Se sei in Italia

Per chiamare la Romania puoi attivare, a scelta:

  • Call Your Country Super al costo di 2,5 euro a settimana, per telefonare la Romania a 2 cent al minuto e scatto alla risposta di 16 cent. Questa offerta é attivabile solo da clienti con cittadinanza estera.
  • Call Your Country Wind al costo di 1,5 euro a settimana, per telefonare la Romania a 2 cent al minuto e scatto alla risposta di 16 cent. In più le telefonate verso Wind in Italia sono gratis, illimitate.

I costi di attivazione di Call Your Country Super e Call Your Country Wind sono pari a 15 euro, ma spesso sono in offerta a un prezzo inferiore.

  • Call Your Country Wind al costo di 1 euro al mese, per telefonare la Romania a 5 cent al minuto e scatto alla risposta di 16 cent. Il costo di attivazione é gratis.