Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 6S rosa oro prezzo e uscita Italia

Offerte in anteprima per te

Rose Gold: è questo il nuovo colore dell’iPhone 6s in uscita in Italia dai primi di ottobre 2015. Il nuovo modello è disponibile insieme alle già conosciute finiture metalliche in oro, argento e grigio, a un prezzo che parte da 779 euro e arriva fino a 1.109 euro per la versione più capiente.

Un colore che piace soprattutto alle ragazze più fashion e romantiche: un mix di tecnologia e femminilità a cui non vuole rinunciare la donna che si sente “femmina” non solo dentro, ma anche fuori. Scopriamo insieme i prezzi specifici e gli altri dettagli.

iPhone 6S rosa oro

I prezzi di vendita del nuovo iPhone 6S rosa oro (e anche degli altri colori) sono:

  • 779 euro per l’iPhone 6S da 16GB;
  • 889 euro per l’iPhone 6S da 64GB;
  • 999 euro per l’iPhone 6S da 128GB.

Anche iPhone 6S Plus è disponibile nella colorazione rosa oro, ai seguenti prezzi:

  • 889 euro per l’iPhone 6S Plus da 16GB;
  • 999 euro per l’iPhone 6S Plus da 64GB;
  • 1.109 euro l’iPhone 6S Plus da 128GB.

Apple introduce una novità nella vendita degli iPhone: il servizio gratuito di Setup Personale direttamente in negozio. Chi lo desidera può far configurare il proprio iPhone da un commesso in negozio: è possibile impostare l’email e visionare insieme all’esperto, le nuove applicazioni e tanto altro ancora.

Infine, è possibile prenotare il proprio iPhone (anche nella colorazione rosa oro), sul sito Apple.com e poi ritirarlo presso un Apple Store, in base alla disponibilità.