Settimocell / Notizie / Guide

Tim Smart Casa e fuori casa

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di avere tante offerte e bollette e conti sparsi? Allora attiva un’offerta che comprenda tutto, ma davvero tutto: si chiama Tim Smart Mobile, ma non lasciarti ingannare dal nome, perchè non offre solo mobile, ma anche internet ADSL per la casa e persino TimVision.

Con un’unica offerta, ti toglierai il pensiero sia dei costi del telefono di casa, sia quelli per il telefonino. Ecco di seguito tutti i dettagli dell’offerta, i costi mensili da pagare, cosa è compreso per la linea internet in casa, cosa per la linea mobile fuori casa (chiamate e internet) e come attivarla.

Tim

Tim Smart Mobile

Al costo di 39 euro al mese (ma spesso ci sono sconti, per esempio, nel momento in cui scriviamo, attivando l’offerta online paghi 19 euro per 12 mesi), offre, dalla linea di casa:

  • ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
  • chiamate verso fissi e mobili di tutti i gestori a 0 centesimi, pagando solo lo scatto allr siposta di 19 centesimi;
  • Tim Vision, la TV on demand.

Inoltre sul cellulare si hanno:

  • 2GB al mese di internet;
  • 500 minuti mensili verso tutti i gestori;
  • telefonate verso l’estero a partire da 1 cent al minuto.

Come attivarla

Tim Smart Mobile può essere attivata:

Il costo di attivazione della linea telefonica pari a 120€, può essere pagato in un’unica soluzione o a rate in 2 mesi, 5 euro al mese. Il costo attivazione dell’offerta é pari a 39 euro per chi ha già un’offerta Tim per la casa, gratis per chi non ha nessuna offerta attiva.

L’offerta può essere attivata anche con portabilità, mantenendo il proprio attuale numero di casa, sia attivando una nuova linea telefonica.