Settimocell / Notizie / Guide

Come avere ciambelle infinite su Springfield Android

Offerte in anteprima per te

I Simpson Springfield, celebre gioco per dispositivi Android in cui è possibile immedesimarsi nelle fantasmagoriche avventure di una delle famiglie statunitensi più amate dal pubblico dei cartoni animati. Gioco che però, delle volte, si fa più difficile di quanto vorremmo. Vero?

Per esempio, gli edifici diventano sempre più costosi (si pagano in ciambelle) e non è sempre facile avere tante ciambelle da spendere. E allora? E allora ci sono un po’ di trucchi per avere delle ciambelle infinite. oggi in questa guida ti spiegherò proprio questo: come avere ciambelle infinite su Springfield per Android.

Simpson Android

Trucchi

1. Innanzitutto, ti suggerisco di iniziare a giocare su un profilo ex novo in modo da non eliminare i progressi già fatti, oppure per giocare nuovamente senza alcun trucco nella città costruita prima.

2. Cancella il gioco.

3. Ora scarica da qui l’applicazione modificata (.apk)

4. Una volta che avrai il file zip, estrailo usando WinRAR oppure WinZIP.

5. Dopo averlo estratto, avrai il file apk. Installalo sul tuo smartphone e avvia il gioco con monete e ciambelle infinite! Se le ciambelle terminano, acquista un albero e torneranno tante ciambelle ancora!

Guida per il download tramite pc

Sai come scaricare il file apk tramite pc e poi trasferirlo sul cellulare? Ecco come si fa:

1. Vai sempre al link di cui sopra e scarica il file.

2. Collega il pc al cellulare.

3. Prendi il file apk scaricato e copialo nella cartella “DOWNLOAD” del tuo smartphone.

4. Ora, appena finisce lo spostamento del file, stacca il telefono dal pc.

5. Avvia un gestore di file (per esempio “ES Gestore File”, se non lo hai puoi scaricarlo gratis da Play Google Store) e vai nella cartella “Download”. Fai tap sul file apk che hai appena spostato e aprilo.