Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per tablet Postemobile

Offerte in anteprima per te

Possiedi un tablet o un iPad e una sim Postemobile e sei alla ricerca di un’offerta vantaggiosa che ti permetta di navigare in internet? Senza nessuna offerta, infatti, la tariffa base giornaliera è pari a 2,52 euro e mette a disposizione 250 MB da consumare durante tutto il giorno, fino alla mezzanotte.

Una tariffa che può essere interessante per chi si connette raramente al web, ma non di certo per chi naviga ogni giorno o quasi. Ecco di seguito tutte le offerte internet per tablet Postemobile, per navigare con tranquillità e senza pensieri, pagando un bundle mensile.

Postemobile

Tariffe

Mobile 1 Giga New al costo di 7,5 euro al mese, offre 1 Gb mensili di traffico dal tuo tablet. Il costo viene scalato mensilmente dal credito telefonico. Se non c’è credito sufficiente, l’opzione viene sospesa. L’offerta non ha vincoli e può essere disattivata in ogni momento, mandando un messaggio SMS gratuito al 4071160 con testo NO GIGA.

Mobile 3 Giga al costo di 16 euro al mese (spesso ci sono promozioni che la scontano a 9,9 euro al mese), offre 3 Gb mensili di traffico dal tuo tablet. Il costo viene scalato mensilmente dal credito telefonico. Se non c’è credito sufficiente, l’opzione viene sospesa. L’offerta non ha vincoli e può essere disattivata in ogni momento, mandando un messaggio SMS gratuito al 4071160 con testo NO 3GIGA.

Le opzioni possono essere attivate:

– online;
– chiamando il servizio clienti al 160;
– tramite operatore: basta lasciare il proprio numero in questo modulo per farsi richiamare;
– presso un ufficio postale, al momento di attivazione della sim.

Postemobile offre una velocità di connessione fino a 42 Mbps, ma sottolinea, come avviene per tutti gli operatori mobili, che l’effettiva velocità di navigazione dipende da quante persone sono connesse in quel momento sulla stessa rete (grado di congestione della rete) e ovviamente dalla copertura del segnale in quella zona.