Settimocell / Notizie / Guide

Come comprare Meizu Pro 5

Offerte in anteprima per te

I Meizu, sono una gamma di smartphone che si sta facendo strada dalla Cina: prestazioni valide da top di gamma e prezzo contenuto, sono gli elementi che contraddistinguono questi devici. La buona qualità di costruzione e un design spesso accattivante, fanno il resto.

Ma come acquistare uno degli ultimi arrivati della famiglia? Come comprare Meizu Pro 5? Ci sono dei negozi fisici oppure degli e-commerce validi presso cui fare l’acquisto? E in questi casi, come funziona la garanzia in caso di problemi o malfunzionamenti? Ecco le risposte a tutte le tue domande.

Meizu

I siti presso cui puoi acquistare il Meizu Pro 5, sono:

– Amazon.it
– topresellerstore.it
– shop.smartylife.net

Per i prodotti venduti in Italia, il venditore deve rispettare la legislazione nazionale in materia di assistenza e garanzia, per cui sono previsti due anni di assistenza gratuita in caso di guasti e malfunzionamenti non dovuti ad uso scorretto del device.

Ovviamente l’assistenza gratuita decade nel momento in cui ci sono chiari segni di cattivo uso del telefono, come cellulare caduto in acqua, graffi sul display, etc,

Ti consiglio comunque di leggere bene le condizioni di vendita del sito da cui deciderai di acquistare, per capire come funziona praticamente l’assistenza: a chi occorre spedire il device in caso di problemi, i tempi di riparazione e tutti quegli altri dettagli che potrebbero essere decisivi per l’acquisto.