Settimocell / Notizie / Guide

NGM You Color M502 recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM, la celebre azienda italiana attiva nel mercato della telefonia mobile, inserisce nel suo catalogo uno smartphone dual sim con in processore MediaTek MT6735P a 64-bit. Stiamo parlando del NGM You Color M502, un device basato sul sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Dotato di un display da 5 pollici in vetro temperato, tecnologia IPS con risoluzione HD, é sicuramente uno degli smartphone più interessanti della casa madre, ed anche dei più allegri, considerando che è possibile cambiarne il colore grazie alla disponibilità di ben 21 cover differenti.

NGM You Color M502

Dal nero al bianco, fino al giallo limone a un giallo più cocente, a un verde acqua e a un azzurro cielo, tenui colori pastello, per finire con colori più sgargianti come il fucsia e l’arancione. Una volta acquistato il cellulare, al prezzo di 129 euro, un’applicazione preinstallata permette all’utente di accedere a una pagina in cui scegliere, gratis, una SuitCover, che sarà spedita senza alcuna spesa. Le cover successive sono invece a pagamento.

La scocca di NGM You Color M502 è realizzata con tecnologia 2.5D Curved Glass che restituisce una leggera curvatura al bordo del display: il cellulare è più elegante, affusolato, ma non assolutamente più delicato. Il vetro temperato apporta al device un rafforzamento del vetro agli urti.

Tra le altre caratteristiche, da segnalare la radio FM, il lettore multimediale, una fotocamera posteriore da 8 MP con videorecording in HH, dotata di flash e autofocus e una anteriore da 2 MP. Completo anche il comparto connettività, con supporto alle reti 4G/LTE, GPS, Bluetooth 4.0 Smart Ready (in grado di ottimizzare i consumi), wifi ed USB OTG.

Il processore con quattro core garantisce una maggiore potenza di elaborazione, mentre la CPU a 64-bit permette l’uso di applicazioni con potenzialità superiori, senza rinunciare alla perfetta fluidità del multitasking. Il tutto accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di ROM espandibili con micro SD fino a 32 GB.

La batteria di NGM You Color M502 é agli ioni di litio da 2000mAh e garantisce fino a 270 ore in stand by e fino a fino a 975 minuti (in 2G) o 660 minuti (in 3G). La confezione di vendita comprende batteria e carica batteria, cavetto USB, auricolare stereo e libretto di istruzioni. Prezzo di vendita: 129 euro.