Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare cellulari a poco prezzo

Offerte in anteprima per te

Comprare un cellulare a buon prezzo è possibile? certo che sì. E non occorre neanche spostarsi dalla poltrona di casa propria: ormai i negozi online che vendono smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici a poco prezzo, a costi più bassi rispetto alla media, ce ne sono moltissimi.

Non solo cellulari cinesi: é possibile trovare anche offerte relative a cellulari dei maggiori produttori, come Samsung, Nokia, HTC, Motorola, Alcatel, Huawei e tanti altri ancora. Di seguito una lista dei migliori negozi online, dove è possibile comprare cellulari e tablet a poco prezzo, cinesi e non.

Come acquistare cellulari a poco prezzo

1. Ebay. Il primo della lista, è ovviamente Ebay. Qui puoi trovare davvero di tutto: dal cellulare usato a prezzo stracciato, fino all’occasione dell’ultimo modello di iPhone. Puoi partecipare ad aste oppure comprare subito il prodotto e, grazie ai feedback lasciati degli altri utenti, avere un’idea più precisa sulla serietà del venditore.

2 Amazon. Al pari di eBay, Amazon é un altro sito di ecommerce dove è possibile fare affari, cercare il prodotto che si desidera e che magari non si riesce a trovare in nessuno dei negozi fisici della tua città. Qui troverai davvero di tutto e le offerte sono all’ordine del giorno!

3.Lightinthebox. Questo è uno dei negozi dove si vendono cinafonini per eccellenza. Stai cercando il clone dell’ultimo arrivato? Qui lo troverai. Vuoi un Android performante, bello e cool, ma che non costi troppo? Questo è il posto giusto per te. La scelta è davvero vastissima.

4. Comebuy. Anche qui puoi trovare cinafonini a prezzi molto bassi (anche meno di 50 euro). I prodotti vengono spediti non solo dalla Cina, ma anche da magazzini tedeschi o italiani: in questo modo non vengono applicate tasse doganali.

5. Monclick. Qui trovi offerte di ogni tipo. da grandi marche a cellulari più semplici. dai cellulari professionali agli smartphone per teenager, fino ai telefoni per anziani. Tante le offerte in corso.