Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Unlimited Under 30 Vodafone

Offerte in anteprima per te

Unlimited Under 30 é l’offerta dedicata ai giovani che amano la musica: al costo di 12 euro al mese, si hanno infatti 2 GB di internet ad alta velocità 4G, 200 minuti di telefonate verso tutti e musica illimitata con Spotify Premium. E non finiscono qui i vantaggi di questa offerta.

Attivandola infatti, avrai diritto anche alla “Digital Care” ossia il servizio clienti digitale dedicato ai clienti che attivano Scegli Unlimited Music: un modo semplice e veloce per aver supporto alla risoluzione dei problemi e info a tutte le tue domande. Vediamo insieme come attivare Unlimited Under 30 Vodafone, come controllare i bundle rimanenti e come disattivarla.

Attivazione

Puoi procedere ad attivare “Scegli Unlimited Music” direttamente online, a questi link:

  • Area Fai da te Vodafone se sei già cliente Vodafone e sei registrato al sito internet;
  • Nuova sim, se intendi attivare una nuova scheda sim Vodafone, con un numero nuovo; ricorda di avere a portata di mano i dati di un tuo documento di identità e del codice fiscale.
  • Portabilità se desideri passare a Vodafone mantenendo il tuo numero di telefono. ricorda di avere a portata di mano i dati di un tuo documento di identità, del codice fiscale e della sim che intendi passare a Vodafone (occorre il numeor di telefono e il numero che inizia con 8939 inciso sulla scheda sim).

In alternativa, per l’attivazione, puoi recarti presso un centro autorizzato Vodafone, oppure telefonare il servizio clienti al numero 190.

Unlimited 2 GB

Se i 2 GB compresi nell’offerta per te sono pochi, puoi aggiungere ulteriori 2 GB, per un totale di 4 GB al mese, attivando l’opzione “Unlimited 2 GB” al costo aggiuntivo di 5 euro al mese, per un totale quindi di 17 euro al mese.

Per conoscere i minuti e i GB residui, puoi in ogni momento chiamare il 414 e seguire le istruzioni della voce guida.

Disattivazione

Il rinnovo delle offerte é automatico: ogni mese quindi, il relativo importo ti sarà scalato dal tuo traffico residuo. Se al momento del rinnovo non hai credito sulla sim, questa viene sospesa e riattivata (senza costi) appena fai una ricarica.

Offerte e opzioni possono essere disattivate in qualsiasi momento accedendo all’Area Personale 190 Fai da te oppure telefonando il numero gratuito 42071.

NB: Scegli Unlimited 30 e Scegli Unlimited Music sono la stessa offerta.